Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF 18.0 si blocca e non risponde  (Letto 845 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35853
Re: FF 18.0 si blocca e non risponde
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2013 10:34:06 »
Ho notato che anche tu, Miki64 che utilizzi Win XP, hai installato la versione 17 : hai avuto anche tu problemi simili a quello che ho avuto io con la 18 ?
Quando utilizzo Windows XP di solito non aggiorno MAI automaticamente ma disinstallo Firefox e poi installo l'ultima versione. Su XP non ho mai tempo di aggiornare nulla e quindi rimango sempre un po' indietro con nuove versioni di Firefox o Flash,; in ogni caso non ho riscontrato alcun problema.

Viceversa, su Linux utilizzo la build di Mozilla ma aggiorno in automatico, però anche in questo caso non ho riscontrato alcun problema.
Nessun problema, tranne un peggioramento di alcune funzionalità per motivi idioti, ma come ha scritto il mio amico michro in altro topic, questa è un'altra storia...  :roll:

Offline CrazySat

  • Post: 47
    • HUMAX-ZONE
Re: FF 18.0 si blocca e non risponde
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2013 11:03:24 »
Grazie per il tuo feedback, micky64.

Provero' a vedere come si comporta FF 18 con Ubuntu. Ci impieghero' un po' perche' uso per lavoro principalmente Win XP.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9117
Re: FF 18.0 si blocca e non risponde
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2013 13:32:14 »
Se alcuni utilizzano la versione 17 e non la 18 è perché all'introduzione frenetica di nuove funzioni preferiscono la stabilità e l'affidabilità garantita da Firefox ESR.
Non si tratta di un downgrade per risolvere problemi. Non è proprio un downgrade, è un upgrade dolce.


0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.