Autore Topic: Right Inbox  (Letto 2497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vullo57

  • Post: 30
Right Inbox
« il: 05 Gennaio 2013 11:04:56 »
Buongiorno: ho installto Right Inbox (che a quanto mi risulta è un' estensione che dovrebbe, oltre GMAIL, supportare anche firefox )  per le mie email ma nonostante che l' estensione sia attiva nelle estensioni ( gestione componenti aggiuntivi) non vedo nessuna voce di Right Inbox nelle mie email mentre è presente e funzionante in GMAIL. Mi potete aiutare?? Mozilla è agg. 17.0.1 Grazie
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2013 11:06:39 da vullo57 »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Right Inbox
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2013 14:36:59 »
è presente e funzionante in GMAIL

Sicuro che ci sia qualche problema?
"Right Inbox: Schedule Emails in Gmail."

E' una estensione esclusivamente per gmail.
Dal loro supporto:
http://www.rightinbox.com/support
Un video di presentazione:
http://www.youtube.com/watch?v=7vFavmoa2yA

Offline vullo57

  • Post: 30
Re: Right Inbox
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2013 18:59:03 »
prima di tutto mi scuso per aver postato nella sez. sbagliata  :D ho preso la notizia da internet (s. google) e qui sotto riporto una parte:

......utilizzare l'estensione Right Inbox disponibile per Mozilla Firefox e Google Chrome, ti aiuterà a programmare e inviare e-mail nel momento in cui ne hai maggiormente bisogno. Aggiunge il pulsante Send Later accanto a Invia Ora........

ora, per quel che mi riguarda con GMAIL nessun problema con MOZILLA niente da fare

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Right Inbox
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2013 20:19:23 »
Riportandone una parte più ampia mi sembra che la tua situazione risulti normale.

Citazione
Pensi che sia necessario programmare l'invio e-mail da Gmail? E' il caso di utilizzare l'estensione Right Inbox disponibile per Mozilla Firefox e Google Chrome, ti aiuterà a programmare e inviare e-mail nel momento in cui ne hai maggiormente bisogno. Aggiunge il pulsante Send Later accanto a Invia Ora.

[omissis]

Come funziona ?
Iniziamo dicendo che si tratta di un servizio riservato, per ora, ai soli utenti Gmail e Google Apps.

Articolo completo.

E' una estensione per gmail.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.