Autore Topic: Unire due Bookmark in uno solo, possibile?  (Letto 3274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:Unire due Bookmark in uno solo, possibile?
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2019 18:55:51 »
Per ricaricare le favicon si può usare qualche componente aggiuntivo (quello che uso ad esempio le ricarica in automatico)

Saresti così gentile da dirci qual'è?

Offline bobo779256

  • Post: 444
Re:Unire due Bookmark in uno solo, possibile?
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2019 19:27:22 »
Stò usando questo qua che fa il check dei preferiti e la ricarica della favicon

Offline Plink

  • Post: 85
Re:Unire due Bookmark in uno solo, possibile?
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2019 18:03:49 »
OK, finalmente sono riuscito a provare quel programmino.
Premesso che in ogni caso ringrazio ^bobo779256^ per la segnalazione e, come dice lui stesso... "non potrà soddisfare tutte le richieste o aspettative, ma è un inizio" ;-)
Scritto questo, purtroppo, devo segnalare che fa un discreto casino. Mette assieme tutto ma alla rinfusa... cartelle, link, mischiati, anche tra "Barra dei segnalibri", "Menu segnalibri" e "Altri segnalibri".
Poi, e per me ancora più "fastidioso", non considera assolutamente NESSUN separatore... tutto ben alla rinfusa !   :shock:  :?
C'è quasi più lavoro per risistemare tutto che caricare il più "corposo" ed aggiungergli a mano quello che manca degli altri... visto che la base è comunque (grosso modo) comune  :|

E arrivo ad alcune domande:

1)
C'è qualche alternativa automatica da provare ?

2)
Oppure, c'è un sistema per salvare e caricare solamente parti di preferiti ?
Cioè, sotto "Barra dei segnalibri" ho parecchie sotto cartelle, con altre sotto cartelle e sotto cartelle... (ho tutto ben organizzato e nidificato), e se potessi almeno salvare e ricaricare gruppi di cartelle mi faciliterebbe il lavoro manuale di raccogliere tutto... ovviamente se salva anche con il giusto ordinamento tra cartelle e link con i relativi Spaziatori e permette di ricaricarlo in qualunque posizione. Altrimenti mi è inutile.

3)
O un qualche software che possa aprire un Bookmarks HTML come testo ma con una formattazione che permetta di sistemare manualmente i links, le cartelle e gli spaziatori ?

4)
O almeno un sistema per ordinare tutto (link & cartelle) in ordine alfabetico in 1 colpo solo... senza dover andare cartella x cartella, click DX, Ordina per nome ?




Grazie ad ogni possibile suggerimento ;-)



0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.