Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <P> Firefox per Android può causare riavvii durante la navigazione su HTC Desire  (Letto 1444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/firefox-android-may-cause-htc-desire-reboot

Aricolo tradotto
https://support.mozilla.org/it/kb/firefox-android-puo-causare-riavvii-htc-desire

"Firefox per Android può causare riavvii durante la navigazione su HTC Desire con Android 2.2"
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2012 16:11:38 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Aperitivo prima di pranzo. :wink:

Ho dei dubbi su questa frase
Codice: [Seleziona]
People who have installed Firefox for Android on HTC Desire by allowing non-market Apps may encounter reboot issues with casual browsing.
io l'ho tradotta così
Codice: [Seleziona]
Le persone che hanno installato Firefox per Android su HTC Desire consentendo l'esecuzione di applicazioni non destinate alla vendita, possono riscontrare problemi di riavvio (reboot) con navigazioni casuali.
può andare bene?

Resto in attesa di QA.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Citazione
non-market Apps

applicazioni non scaricate dal market


Citazione
with casual browsing

durante la navigazione

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Grazie :D

Per quanto riguarda "applicazioni non scaricate dal market" avevo capito di cosa si parlava ma non mi veniva in testa una formula per renderla in italiano neanche a pagarmi :lol:

La seconda... sei sempre il migliore! :)

Modifico e approvo.

P.S. Ho modificato anche il titolo sostituendo con "durante la navigazione". Sommari aggiornati.
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2012 16:17:29 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Non per romperti sempre all'ultimo, ma
Citazione
Attenzione: quando si esegue il flash di qualcosa sul telefono utilizzato si rischia di invalidare la garanzia.
non potremmo brevemente spiegare che questo flash è l'aggiornamento del firmware (se ho ben capito, ovvio):?
Scusami, ciao.  :oops:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Hai ragione. Solo che io non so come spiegarlo perché non sono pratico su questo argomento e non vorrei scrivere castronate.

Nell'articolo en-US mettono "You void your warranty when you flash something onto your phone."

Girando sui siti Android per trovare conferma di quanto sto traducendo (non essendo assolutamente un esperto), leggo spesso "flashare" (orribile ma ormai è gergo) o simili.
"quando si flasha" mi fa inorridire.
Se qualcuno ha suggerimenti in proposito ben vengano.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Citazione
You void your warranty when you flash something onto your phone.

Scriverei:

Installando un aggiornamento del dispositivo non supportato dal produttore si invaliderà la garanzia.


P.S.: il link http://download.oxygen.im/roms/ mi sa che è errato.

P.P.S. Il link alla Cyanogenmod è www.cyanogenmod.org (cambiato da poco)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Ok, grazie. Più tardi controllo e modifico. :wink:

Ho corretto il link cyanogenmod (funzionava anche con .com). Modificato la frase del warning. Non sono riuscito a trovare un link alternativo per Oxygen, segnalo nella discussione relativa all'articolo en-US.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2012 16:15:55 da michro »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Funzionava anche col .com per ora, non sappiamo se in futuro il dominio verrà mantenuto... ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.