Autore Topic: [Risolto] Disabilitare vista schermo intero  (Letto 993 volte)

Offline cyberlinus

[Risolto] Disabilitare vista schermo intero
« il: 26 Dicembre 2012 19:30:36 »
Sono su Ubuntu 10.12 e Thunderbird 17.0

Non riesco a disabilitare la visione a schermo intero di Thunderbird (mi mancano i pulsanti di ridimensionamento e chiusura fineste in alto a sinistra.
Ho provato con F11, ma non funziona.http://forum.mozillaitalia.org/Smileys/default/sbat.gif

Qualche aiuto???  Grazie
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2012 19:00:06 da cyberlinus »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Disabilitare vista schermo intero
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2012 12:06:31 »
Non ho la versione 17 (e ho sull'altra partizione Mint Maya 13 Mate), però al posto tuo io - a Thunderbird chiuso - nella cartella del profilo rinominerei il file che contiene i parametri dell'interfaccia (localstore.rdf, ad esempio in localstore_old.rdf) e poi aprirei Thunderbird, che dovrebbe daccapo ricreare il file (e quindi l'interfaccia) in maniera corretta.
Questo sempre che non ci siano interferenze, ad esempio, dei temi con l'interfaccia o delle estensioni con il tasto F11, nel caso questi componenti aggiuntivi andrebbero disabilitati.

Lo so che non è un granché questo mio consiglio, ma io almeno questi tentativi li farei.

Offline cyberlinus

Re: Disabilitare vista schermo intero
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2012 18:59:38 »
Ho provato e ho risolto.

Grazie mille. Metto Risolto nel titolo del Post.

Auguri!!!

Lino

Offline miki64

• Moderatore
Re: [Risolto] Disabilitare vista schermo intero
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2012 19:37:37 »
Ma guarda un po'... Un windowsiano (per di più semi-imbranato!) che risolve un problema ad un linuxiano... Deve essere proprio Natale, eh?  :lol:

Ciao e grazie degli auguri (qui però non serve mettere "Risolto" nel titolo).   ;)