Ciao Underpass,
oggi come avrai notato non sono molto presente. Avevo visto le modifiche da apportare ma non sono riuscito a metterci mano.
Io utilizzo Sync anche su Firefox per Android però a causa del mio smartphone che non posso aggiornare alle versioni Android superiori alla 2.3.5 (grazie HTC!
)
non riesco a riprodurre la procedura perché non ho il pulsante del menu di cui si parla nel primo passaggio della procedura del paragrafo "Send a tab from your Android device".
Ho scritto a Joni per capire se è possibile riprodurre la procedura anche sul mio smartphone (ho Fx 29.0.1 per Android) e verificare i passaggi (Transvision ad ogni modo aiuta).
La procedura è chiara ma aspetto sua risposta poi eventualmente posso aggiornare io la parte rimanente e relativa a Sync.
Segnalo:
==Aprire un link in una nuova scheda==
#Per aprire un link in una nuova scheda, toccare a lungo sul link per visualizzarne il menu contestuale.
#Dal menu constestuale, toccare su {menu Apri in nuova scheda} o {menu Apri in scheda anonima} (la seconda opzione consente di non salvare quella pagina nella cronologia).
Apri link in una nuova scheda e
Apri link in scheda anonima (verificato su smartphone e su Transvision)
Per il resto è ok.