Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013  (Letto 2960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carl0s

  • Post: 3
Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« il: 20 Dicembre 2012 11:00:31 »
Ciao a tutti :)
Io sono Carlo e sono alcuni anni che svolgo attività di supporto sul Marketing per Mozilla.
Nel frattempo, come Iacopo, sono diventato un Mozilla Reps e in questa funzione mi hanno chiesto di organizzare a Roma un Firefox OS App days.

Qui c'è il link dell'evento http://www.eventbrite.com/event/5030083114

Probabilmente fra qualche giorno avremo bisogno di uno sforzo di diffusione da parte di tutti noi per portarci a casa tutti e 100 i possibili web designer/developer da far smanettare su FxOS.

C'avete voglia di darci una mano?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2012 11:21:59 »
Ciao Carlo,
sicuramente riporteremo in home page l'annuncio nei prossimi giorni e magari aggiungeremo un promemoria qualche giorno prima.

Personalmente mi piacerebbe molto esserci, dubito che la situazione lavorativa mi permetterà di muovermi (o forse lo saprò solo all'ultimo momento).

Offline carl0s

  • Post: 3
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2012 11:25:04 »
Tenete conto che se riusciamo a organizzarci per tempo forse abbiamo budget per coprire le spese di chi si muove... Sia tu @flod che gli altri di Mozilla Italia. :)

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2012 11:28:07 »
Ciao Carlo.

vorrei un chiarimento sull'evento. Leggo

Citazione
Cosa portare:

Porta il tuo portatile con Linux, Mac o Windows e device. Noi provederemo a tutto il resto.

Oltre al portatile che altri device necessitano?

Offline carl0s

  • Post: 3
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2012 11:51:24 »
@Godai71 grazie della segnalazione: in effetti era poco poco chiaro. Traduzione di corsa, ho corretto in:

"Porta il tuo portatile con Linux, Mac o Windows e i device che vuoi utilizzare per testare le mobile web app. Noi provederemo a tutto il resto."

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2012 13:48:37 »
carl0s, è molto incentivante avere le spese coperte... ;)
In più io, personalmente, ne approfitterei per conoscere altri personaggi di Mozilla Italia eventualmente presenti (klades, Iceberg, Ronnie91, eccetera   :D ) anche perché prenderei un paio di giorni di ferie forzate (le decido io anziché farmele imporre...  :roll:).

Però la mia domanda è: secondo te, io che non so programmare e che detesto telefonini e smartphone vari, in che cosa potrei esservi utile?
Dimmelo con franchezza, non me la prendo... però voglio evitare un viaggio inutile da parte mia (e spese inutili da parte vostra).

Offline willywongi

  • Post: 1
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2013 11:54:26 »
hey hey hey!! Io voglio venire! Ho una app mezza sviluppata con PhoneGap che mi piacerebbe fare andare anche su FFOS. Cerco però qualche aiuto logistico... prenderei Italo da Bologna (sono di Modena) che arriva alle 8.54 a Roma Tiburtina. C'è nessuno che arriva dal nord sullo stesso treno?

Offline Aurogha

  • Post: 2
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2013 17:22:05 »
Ciao carlo ciao a tutti sono sempre stato un appassionato di firefox e ho sempre voluto avvicinarmi alla parte DEV ma non ho mai fatto quest'atto di coraggio, ad ogni modo pensavo di cogliere l'occasione con questa App Day pero' vorrei avere alcune delucidazioni, dunque sull'annuncio ufficiale di mozilla italia appare in fondo al post un link con scritto REGISTRATI e se ci clicco mi riporta a questo sito:
http://firefoxappdays-rome.eventbrite.com/
dove pero' mi risulta sulle Informazioni Biglietto la Quantita' : tutto esaurito  :(  :( :( :(
Pero' nell'annuncio risulta che dalle 8 e 30 alle 9 e 30 ci sia una Registrazione, poiche' io verrei da Ancona e venire tanto per provare non e' una gran cosa volevo sapere, sono fuori? cioe' era a numero chiuso l'iniziativa e sono arrivato tardi? oppure si puo' fare un certo numero di preregistrazioni oltre il quale sono valide solo le registrazioni sul luogo stesso? spero di essere stato chiaro perche' in realta' credo di essere stato un po contorto io stesso, ad ogni modo spero in una risposta veloce perche' in caso dovrei organizzarmi con il biglietto del treno etc etc GRAZIE INFINITE a tutti

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2013 17:38:42 »
Caro Aurogha, sfortunatamente da quando abbiamo pubblicato l'annuncio dell'App Day in home page di Mozilla Italia tutti i posti disponibili sono andati esauriti in men che non si dica, mi spiace. :(

La registrazione, dalle 8:30 alle 9:30, sta a significare che chi si è registrato online dovrà convalidare la propria identità mostrando la mail di registrazione avvenuta che viene ricevuta dopo avere aderito sul sito http://firefoxappdays-rome.eventbrite.com/

Questo è quanto...

Offline Aurogha

  • Post: 2
Re: Firefox OS App Days - Roma 26 Jan 2013
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2013 17:55:29 »
Ti ringrazio infinitamente per la risposta velocissima! Spero ci sara' un altro evento quanto prima! ^^ GRAZIE ancora! ^^

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.