Ciao miki,
la prova di spedire tramite gli account l'ho fatta ma con Ubuntu. wimdows non c'entra nulla, altrimenti come farei a fare queste domande, ma ho notato che per ogni account esiste - un mail spedita-ricevuta-cestino, questa con tutto il rispetto per TB è tutto fuorchè pratico, io ho utilizzato Outlook, Windows mail, e incredimail, ma tutte le mail arrivate. spedite, eliminate e quanht'altro vanno posizionato in unico posto, poi se questa e la caretteristica di TB OK.
Io ho cercato di utilizzare le istruzione nella ricerca dove parla di un componente aggiuntivo x installare come in mozilla, ma sinceramente non so se dipenda da Ubuntu o meno, ma mi fa vedere tramite il personalizza tutti i componeneti aggiuntivi, ma non come portarli nella barra di utilizzo.
Io ho anche fatto una ricverca su tutti i componenti aggiuntivi ma non conoscendo l'inglese non ho capito quali possano essere quelli che fanno al caso mio.
al momento grazie del tuo interessamento
Risolto il problema della visione delle Mail attivando Global Inbox, ho letto con + attenzione le varie istruzione e chiedo scusa per ciò.
Mi rimane da scoprire se in Ubuntu è possibile avere l'avviso all'arrivo di mail.