Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Utilizzare una password principale per proteggere le password in Firefox And  (Letto 3334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Aggiornamento.
Mi ha risposto Roland (Mobile Support Coordinator for Firefox Android) come sempre disponibile.
https://support.mozilla.org/en-US/kb/using-master-password-firefox-android/discuss/5159

Ho trovato sul mio obsoleto dispositivo l'app "Impostazioni Google" ma non riesco a riprodurre la procedura indicata
Codice: [Seleziona]
Open the Google Settings app | tap Apps | tap Firefox | Tap Clear Dataperché non trovo tra le voci di "Impostazioni Google" neanche una voce App/Apps che mi conduca a Firefox. Proprio come da te riportato nella tua citazione...
Esiste proprio un'applicazione "Impostazioni Google" (che non avevo mai visto). Però da questa app non trovo nessun riferimento a Firefox, solo la possibilità di cancellare i dati per TUTTE le applicazioni di terze parti - e mi sa che non è questo il modo.
arrivo alle stesse conclusioni, ovvero... anch'io non credo sia questo il modo di procedere.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.