Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problema con immagini/banner  (Letto 1026 volte)

Offline Ronnie91

Re:problema con immagini/banner
« Risposta #15 il: 06 Dicembre 2012 12:57:26 »
Ho provato con un nuovo profilo, con la modalità provvisoria, con altri user agent, il problema lo riscontro sempre.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2012 14:01:30 »
Quel problema lo riscontro anche io.
Ma, parafrasando quanto scritto prima da Ronnie91, con Opera visualizzo la singola immagine, non la galleria, quindi anche questo potrebbe essere un problema del sito...
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2012 14:18:32 da Iceberg »

Offline Ronnie91

« Risposta #17 il: 06 Dicembre 2012 14:03:05 »
@Iceberg, quindi su Linux si verifica, su Windows si verifica e su Mac no, chissà il perché...

Offline maxster

« Risposta #18 il: 06 Dicembre 2012 14:05:03 »
Non so se inserire o meno questo presunto bug su bugzilla magari allegando uno screenshot,magari il bug è gia stato segnalato per altri siti qualcuno sa come si chiama la funzione html o javascript che permette di aprire le foto in questo modo?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2012 14:29:23 »
Sembrerebbe un problema con questa funzione:

browser.enable_automatic_image_resizing

E' un problema di Firefox o del sito?

Non è che hai altri siti dove si verifica il problema?

Offline maxster

« Risposta #20 il: 06 Dicembre 2012 14:35:45 »
Attualmente solo qui ho riscontrato il problema e pure del tutto casualmente,non navigando abitualmente all'interno di gallery fotografiche o slideshow simili non ho avuto modo di riscontrare problemi in altri siti, per ciò che riguarda la funzione browser.enable_automatic_image_resizing avevo gia provato ad impostare il valore su false e poi di nuovo su true ma non è cambiato nulla,credo che quella funzione agisca unicamente sui file jpg direttamente visualizzati,la stranezza sta nel fatto che con chrome il problema non si presenta quindi non so quanto possa essere un errore di programmazione del sito

Offline maxster

« Risposta #21 il: 06 Dicembre 2012 14:38:14 »
Aggiungo un altro dettaglio appena scoperto se aprendo la gallery si fa lo zoom indietro di parecchi punti l'immagine torna centrata ma ovviamente il testo risualta illeggibile

Offline Ronnie91

« Risposta #22 il: 06 Dicembre 2012 15:02:57 »
la stranezza sta nel fatto che con chrome il problema non si presenta quindi non so quanto possa essere un errore di programmazione del sito

Potrebbe essere un problema di programmazione del sito perché da problemi con IE, Firefox e Opera (con Opera e IE il problema è lo stesso, però magari potrebbe essere anche una scelta del sito, non so...).