Un saluto a tutti .
![Smile :)](/Smileys/default/icon_smile.gif)
Da una decina di giorni mi si blocca spessissimo Firefox. Mi spiego meglio. Ho sostituito la versione 16.0.1 con la 17 e da qui sono iniziati i problemi. Quindi, ho cancellato e rimesso firefox 17, e usato CCleaner per fare pulizia..riavviando ogni volta il computer.
CANCELLATO plugin e componenti aggiuntivi , del tutto . Poi ho aperto Firefox 17.... ma si blocca lo stesso!
RiCancellato Firefox 17 , usato CCleaner e riinstallato Firefox 16.0.1 ( provato a cambiare versione, non si sa mai) sempre senza componenti aggiuntivi e senza plugin... ma si blocca ancora!
Poi ho aggiunto anche FLASH , stesso problema, quando apro 2 o 3 schede!! E anche all'apertura iniziale, a volte, si verifica la stessa cosa.
Ho provato anche a seguire quello che consigliate per il problema del blocco di firefox, cioe' usare RISOLUZIONE PROBLEMI tenendo da parte la cartella DATI PRECEDENTI DI FIREFOX, oppure usando la modalita' provvisoria di Firefox...ma si blocca ugualmente!!
Ho provato a usare SPYBOT search & destroy, il controllo della memoria RAM, la scansione con AVG e MALWAREBYTES : non c'e' nessun virus o altra schifezza. ma il risultato non cambia.
Non so piu' cosa fare !!
![Sad :(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
Qualche consiglio da esperto ? Grazie a chi mi rispondera'