Con l'installazione di FF17, ho dovuto ( come faccio solitamente ) a risistemare le impostazioni. Questa volta è toccato a quelle della barra. Mi rimangono alcuni problemi non risolti per cui chiedo il vostro aiuto:
1) rimane uno spazio ( anzi una barra ) vuota ( grigia ) fra la barra dei menù e quella di navigazione. Ho attivato barra dei menù, dei segnalibri e di navigazione. Se disattivo quella dei segnalibri, scompare la barra di navigazione
![Shocked :shock:](/Smileys/default/icon_eek.gif)
, se disattivo.... ahehm.. ok ho risolto disattivando barra di navigazione ( strano anche questo ).
2) le icone indietro, avanti, stop ricarica hanno dimensioni inferiori alla precedente versione di FF ( ok, era una comodità per cliccarle, non una necessità irrinunciabile, se si può fare qualcosa bene, altrimenti dovrò aumentare precisione del puntatore )
3) l'icona home è seguita dalla scritta "pagina iniziale", una ridondanza a mio parere, si può eliminare la scritta?
Incrociando le dita perchè non ci siano altri fastidi, ringrazio tutto il forum per il supporto prezioso che fornisce.
![Smile :)](/Smileys/default/icon_smile.gif)
ps: 4) lo spostamento delle schede ( in posizione ) avviene per scorrimento. Come tornare allo spostamento precedente, con scheda "bloccata" in dimensioni e freccia a indicare dove riposizionarla?
5) Non capisco se è un problema di Adobe o di FF17, ma aprendo youtube, la pagina sembra quella degli anni '90
![Sad :(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
strutturata per paragrafi, e il video cliccato rimane piccolo ( delle dimensioni di quelli consigliati nella pagina principale di youtube, per fare un esempio
![Shocked :shock:](/Smileys/default/icon_eek.gif)
)