25 Novembre 2024 06:42:39
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
In questo momento sto utilizzando una versione obsoleta di Firefox e non ho il mio computer a portata di mano quindi non posso verificare se qualcosa è cambiato nelle preferenze.Se l'hai disattivata per tutti i siti:Digita about:config nella barra degli indirizzi di Firefox.Cerca la voce privacy.popups.showBrowserMessage e fai doppio clic sul valore per passarlo a true.Se invece hai bloccato solo un sito specifico la procedura è diversa.
Allora, vediamo se ho capito o se la domenica ha preso il sopravvento...privacy.popups.showBrowserMessage su true dovrebbe far riapparire la striscia/avviso in alto che ti avvisa che è stato impedito a un sito di aprire finestre popup (è il valore predefinito).Hai controllato come è impostato quel valore nel tuo about:config?I siti invece autorizzati utilizzando le opzioni di quell'avviso li gestisci in Strumenti > Opzioni > Contenuti > Blocca finestre pop-up > Eccezioni... > Permetti