Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: [FF] Piccolo bug nella localizzazione italiana  (Letto 3286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline j0k3r

  • Post: 3
[FF] Piccolo bug nella localizzazione italiana
« il: 10 Novembre 2004 17:20:44 »
Ciao ragazzi.
Ho scaricato la versione localizzata dal vostro bel sitonzolo. L'installazione è andata benissimo percui, tronfio e fiero della bella localizzazione, sono andato sulla pagina dedicata ai motori di ricerca e me ne sono installato uno. Ho notato che l'alert che avverte che si sta per installare un nuovo search engine ha un piccolo errore di digitazione: al posto di "seguente" è stato digitato "segunete". Inoltre la sintassi della alert è a mio giudizio migliorabile, in particolar modo trovo bruttina la ripetizione "di ricerca".
OK, tutto qui.
Spero che la segnalazione sia servita a qualcuno, neh! :-)

Alla prox......

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Piccolo bug nella localizzazione italiana
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2004 20:34:48 »
Grazie, ne terremo sicuramente conto. :wink:
La modifica potrà essere fatta solo per il prossimo rilascio ufficiale.

Offline Andrea

  • Post: 1034
[FF] Piccolo bug nella localizzazione italiana
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2005 22:17:24 »
Citazione da: flod
Grazie, ne terremo sicuramente conto. :wink:
La modifica potrà  essere fatta solo per il prossimo rilascio ufficiale.

La modifica però non è stata fatta :(
Neanche quella delle estensioni (sposta sù)

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
[FF] Piccolo bug nella localizzazione italiana
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2005 08:16:03 »
Nessun team ha fatto correzioni sostanziali, nè verranno fatte con TB 1.0.1: se ci fossero anche piccole differenze, andrebbero risottoposte a controllo QA completo, rischiando di perdere la data di rilascio. Se ne riaparla con 1.1...
Ciao, Giacomo.

Offline Andrea

  • Post: 1034
[FF] Piccolo bug nella localizzazione italiana
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2005 15:24:45 »
Non parlavo affatto di correzioni sostanziali ma solo di due piccoli errori che sono stati segnalati ormai mesi fa.
Era stato detto che sarebbero stati sistemati con la versione rilasciata in seguito, e non è stato fatto, dubito che un accento in più o una inversione tra lettere potesse comportare chissà quale QA, ma magari mi sbaglio...
Evidentemente non si è tenuto conto della segnalazione, tutto qui.

Edit: anche questa era stata segnalata

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Piccolo bug nella localizzazione italiana
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2005 07:53:55 »
Allora: ho aperto un topic importante in Firefox per segnalare e raccogliere gli errori nella traduzione di Firefox per l'uscita della 1.1

@andr3a: le modifiche alla traduzione sono bloccate praticamente dall'uscita della versione 1.0, quindi a novembre 2004, per cui ogni correzione segnalata dopo quella data è in sospeso.
Questa segnalazione è del 10 novembre, FF è uscito il 9 novembre ma il freeze della traduzione è stato fatto diversi giorni prima.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.