Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Mozilla e youtube (e non solo)  (Letto 674 volte)

Offline Capella74

Mozilla e youtube (e non solo)
« il: 19 Novembre 2012 21:18:35 »
salve ragazzi vorrei un aiutino. tutto è iniziato dopo che il router di Alice ha cominciato a fare i dispetti piantandosi. Dopo averlo rimesso in moto dopo un pò di tempo mi è capitato che i video di youtube, ma anche Dailymotion, i siti streaming etc..  non venivano più riprodotti visualizzandomi un errore. Per il resto riesco a navigare perfettamente tranne che per questo. Ho provato a installare l'ultima versione beta di Mozilla, reinstallato Flashhplayer, cambiato i dns ma niente.

Con Explore e Chrome invece riesco a visualizzare i video. Ho letto che ci sono bversioni di plugin che non funzionano ma ho installato l'ultimo disponibile. Che sarà mai?

Offline Capella74

Re: Mozilla e youtube (e non solo)
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2012 22:07:11 »
rettifico: ho risolto subito, ho reinstallato la versione 10.3 e adesso i video tornano a funzionare su Firefox.

Ma è normale che da un giorno all'altro una versione smetta di funzionare? avevo la 11.3

Offline Ronnie91

« Risposta #2 il: 19 Novembre 2012 23:17:34 »
Ciao, hai provato con la 11.5 (che sarebbe l'ultima...)?

Offline Capella74

« Risposta #3 il: 20 Novembre 2012 00:15:37 »
Ciao, hai provato con la 11.5 (che sarebbe l'ultima...)?

si si avevo anche  aaggiornato alla versione 11.5 ma niente.  Meno male che ho avuto l' intuizione di tornare a quella più vecchia. Aspettola prossima versione :o

Offline Ronnie91

« Risposta #4 il: 20 Novembre 2012 00:23:03 »
Se hai tempo e voglia segui queste indicazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=56829.msg378636#msg378636