Autore Topic: Problemi vari di Firefox con Facebook  (Letto 795 volte)

Offline leolam

Problemi vari di Firefox con Facebook
« il: 14 Novembre 2012 00:48:49 »
SALVE! HO UN problemino alquanto strano e vi spiego cosa da poco tempo quando vado in YOUTUBE per scaricare ed incollare un video in FACEBOOK vado in" CONDIVIDI" e cliccando sull'icona di " FB" mi si apre normalmente la finestra ma....alla sinistra non si vede l'anteprima cioe' il quadretto con l'immagine e quando premo ok per incollarsi su FACEBOOK sempre non si vede l'immagine a sinistra inoltre ho scoperto che coloro in FACEBOOK che hanno incollato video non si vede l'anteprima . Questo mi accade solo su MOZILLA FIREFOX invece su GOOGLE CROME no ! inoltre ho provato a disistallare MOZILLA FIREFOX e reinstallare di nuovo e mi sono accorto che torna con la stessa pagina iniziale tutto come avevo abbandonato quello precedente e sempre con lo stesso problema su FACEBOOK . HO provato installare versioni nuove come AURORA MOZILLA - oppure MOZILLA BETA ma niente . ALLORA ho fatto delle scansioni antivirus con AVIRA poi con MALWAREBYTES infine con COMBOFIX e GMER ma niente di strano , pure con SPYBOT . ESSENDO che possiedo 2 pc l'altro invece tutto normale allora ho provato a reinstallare MOZILLA FIREFOX ma prima ho eliminato tutte le voci nel " REGISTRO DEL SISTEMA" e poi ho istallato di nuovo FIREFOX ma con scarsi risultati . CHE posso fare ?  :cerca:
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012 23:04:12 da miki64 »

Offline Winfox

Re: firefox non va
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2012 08:10:37 »
Quando disintalli il programma ti rimane comunque una cartella nel tuo profilo con le impostazioni personalizzate: se non la cancelli quando re-installi Firefox ti và a prendere le vecchie impostazioni.
Ora non ricordo il percorso della cartella (ho abbandonato XP da un bel po): con una piccola ricerca la trovi subito ma prima farei dei tentativi per cercare di capire dove sia il problema.
Per farlo dovresti innanzitutto farci l'elenco degli addon e dei plugin che hai installato.
Nel frattempo puoi fare una prova e partire col programma in modalità provvisoria per vedere se il problema rimane?

Offline trekfan1

• http://www.startrekitalia.net
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2012 08:43:56 »
Il profilo di Firefox su XP è in C:\Documents and Settings\<nomeutente>\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\<nomeprofilo>

Offline Schwanz

« Risposta #3 il: 14 Novembre 2012 10:15:12 »
leolam, per fare apparire l'immagine su fb, anzichè cliccare su condividi sotto il video, devi fare il copia e incolla sull'indirizzo in alto
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012 15:45:18 da Schwanz »

ne0h

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2012 14:39:57 »
indubbiamente mettere un titolo più esaustivo aiuterebbe!