Autore Topic: ogni volta all'apertura di thunderbird compare questo messaggio  (Letto 1317 volte)

Offline alexbra

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: resource:///modules/iteratorUtils.jsm:96

da che cosa può dipendere? se do continua poi tutto funziona comunque bene di che si tratta e come lo elimino?
Grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: ogni volta all'apertura di thunderbird compare questo messaggio
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2012 22:26:35 »
Per il momento, un precedente topic che più si avvicina al tuo problema è questo.
Verifica se magari anche tu hai account "problematici" (prova pertanto a riparare le cartelle di ciascun account).
Speriamo di trovare così la soluzione, visto che in passato ricordo che questo problema se ne va così come viene, all'improvviso.  :)

Offline alexbra

Re: ogni volta all'apertura di thunderbird compare questo messaggio
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2012 23:06:36 »
in effetti ho installato thunderbird 16.0.2 ho 6 account configurati con Imap e che si sotto pressione Thunderbird non ho dubbi...
per il momento ho provato a fare la compressione delle cartelle (cosa che però faccio comunque abbastanza spesso) comunque sembra che il messaggio al momento non mi venga ripetuto all'apertura del programma... grazie non scrivo risolto perchè lo tengo ancora un pò sotto controllo grazie ancora