sono arrivata a questo forum cercando disperatamente di risolvere un problema che mi sta facendo impazzire... anche se tecnicamente non e' un problema di lightning ma e' un problema che solo lightning non ha !!!
la mia domanda e' questa: e' possibile sincronizzare con un calendario di google calendar un calendario di lightning che e' a sua volta un calendario caldav?
il mio vero problema e' di sincronizzare sia il telefono android che alcune applicazioni da PC con 2 calendari caldav presenti su un server creato ad hoc per gestirli. Non riesco a farlo ne' con il telefono android (con apposita app per la sincronizzazione con caldav, la quale non mi da nessun errore ma semplicemente mi fa ritrovare i calendari completamente vuoti) ne' con le altre applicazioni da PC (per esempio Essential PIM, che mi mostra si tutti gli eventi di 2-3 anni, ma tutti elencati come se fossero nello stesso giorno !!!)
invece thunderbird + lightning non ha problemi e mi sincronizza benissimo i calendari
posso in qualche modo usare lightning da "ponte" per le altre applicazioni? o avete qualche altro suggerimento?