@jooliaan, avevo letto molto velocemente il bug. Speriamo che risolvano presto perché è piuttosto fastidioso.
Anche @Iceberg, che aveva rintracciato il bug su bugzilla, segnalava il workaround della combinazione di tasti, solo che è pallosa e nel mio caso spesso non va in porto immediatamente ma devo ripeterla varie volte (su Mac è "Cmd + C" come scritto in precedenza).
Sperèm!
@ilsolealto, io ho 4 browser installati (Safari, Firefox, Chrome e Opera) ma di sicuro non mi metto ad avviare un altro browser per un problemino così
piccolo soprattutto perché superabile con il workaround della combinazione di tasti. Come detto, per me è più un fastidio che un problema.
Di solito utilizzo Google Translator solo per verificare brevi frasi o qualche termine (molto spesso comunque quanto tradotto/suggerito da Google Translator è meglio evitarlo come la peste). Ma se tu hai esigenze diverse, giustamente sottolinei che la possibilità di utilizzare altri browser è una fortuna e su questo non posso darti torto.
@Ronnie91, si dovrebbe fare una verifica, ma poi che fai? Cambi user agent ogni momento solo per utilizzare Google Translator?