Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Temi ed estensioni non visualizzati in finestra apposita  (Letto 1777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tribal123

  • Post: 64
Temi ed estensioni non visualizzati in finestra apposita
« il: 10 Novembre 2004 12:18:57 »
Succede anche a voi che alcune estensini e / o temi non siano più visualizzate nella finestra di gestione delle stesse??
Ad es. la Googlebar non c'è :shock: più ma la puoi gestire (disinstallare, etc) dal suo menù personale, però è in uso e funziona. :shock:
Stessa cosa per il tema Noia che non viene visualizzato ma è in uso :shock:

Offline tribal123

  • Post: 64
Temi ed estensioni non visualizzati in finestra apposita
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2004 10:01:32 »
A nessuno succede quanto sopra descritto?? :cry:  
Anche IEview funziona perfettamente ma non è visualizzata nella lista estensioni quando si richiama il menu Strumenti-->Estensioni, l'unica che mi visualizza è la TabCllickingOptions (bellissima..) che ti permette di settare il tasto centrale a piacimento con l'aggiunta di altre combinazioni con gli altri due. Ad es. io ho impostato che se clicco col tasto sin. su un link me lo apre in una nuova finestra, invece cliccandoci col tasto centrale lo apre in una nuova scheda, stessa cosa per i segnalibri..
Scusate la disgressione  :oops:  :oops:

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Temi ed estensioni non visualizzati in finestra apposita
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2004 21:22:14 »
Credo che il problema sia del tuo profilo (non ho mai incontrato un comportamente del genere).
Dovresti provare a crearne uno nuovo, oppure cancellare chrome ed extensions dal profilo esistente e ripartire da zero con temi ed estensioni.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.