07 Febbraio 2025 14:48:23
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Il primo video che hai messo utilizza il flashplayer, mentre il secondo utilizza html5, come ormai parecchi video su youtube. Credo quindi che i problemi con il flashplayer non siano stati risolti affatto. Come ultima tentativo prova questo link. Con altri browser come va? Ciao
Con altri browser come va?
Se da qui scegli la versione .tar.gz per linux ed estrai il file libflashplayer.so per poi piazzarlo in /usr/lib/mozilla/plugins al posto del vecchio?
Se vai in questa pagina ti risulta presente (aggiornato o meno che sia)?https://www.mozilla.org/it/plugincheck/
libflashplayer.so io non ce l'ho in /usr/lib/mozilla/plugins ma in /usr/lib/flashplugin-installer, forse può essere questa la differenza?
Citazione da: dharma - 21 Ottobre 2012 23:16:30libflashplayer.so io non ce l'ho in /usr/lib/mozilla/plugins ma in /usr/lib/flashplugin-installer, forse può essere questa la differenza?Prova a rimuovere flash da synaptic e a copiare libflashplayer.so che hai scaricato in /usr/lib/mozilla/plugins