[code][quote author=A35G link=topic=56580.msg376011#msg376011 date=1350313698]
Ma tu apri una nuova finestra?
Perchè se apri una nuova finestra tramite script, basterebbe gestirla in questo modo per darle il focus:
[code]genWindow = window.open('','','width=200,height=100');
genWindow.document.write("<p>Finestra Figlia</p>");
genWindow.focus();
[/quote]
Allora, prima di tutto ti ringrazio del tuo intervento poi... mi spiego meglio
la finestra viene aperta la prima volta e è tutto in ordine (funziona normalmente) poi, senza chiuderla, la stessa finestra puo essere richiamata ma con un contenuto diverso. é per questo che vorrei che si mettesse in evidenza, se è dietro ad altre finestre, perché senno puoi pensare che il collegamento sul quale hai cliccato non funziona. Mi ripeto, con explorer funziona bene e con firefox che non va. Sono sicuro che le versioni precedenti funzionava anche con firefox.
Io pensavo di avere sbagliato la sintassi di chiamata ma non ce nulla di sbagliato.
La finestra chiamata, se gia aperta ( per non avere tanta finestrelle aperte sul desktop) richiama solo il focus e si mette in evidenza. questo lo si puo fare come hai detto tu oppure si mette semplicemente nel codice htm della pagina chiamata. Esattamente nel tag <body> in questo modo: <body onload="self.focus()">
ed funziona. Ti metto anche il codice in asp (vbscript) che chiama la finestra: "<a href=""javascript:void(window.open('VisDescr.asp?Art=" & DlRec & "','bacht','resizable=yes,location=no,menubar=no,scrollbars=yes,status=no,toolbar=no,fullscreen=no,dependent=no,width=748,height=650'))"">"
Siccome con firefox non funziona, ecco, volevo sapere se ho commesso qualche errore. Ho cercato su internet procedure diverse ma tutte alla seconda chiamata di apertura (della stessa finestra) questa, con firefox non riconosce il focus. Sono quasi sicuro che scrivendo la chiamata in modo differente prima o poi un modo si trova.
Ciao e grazie di nuovo.
[/code][/code]