Autore Topic: problema firefox script..help!  (Letto 990 volte)

Offline manu306

problema firefox script..help!
« il: 13 Ottobre 2012 17:54:31 »
allora fino a poche ore fa stavo usando firefox tranquillamente senza problemi ..quando per sbaglio chiudo firefox ..lo riapro e va un controllo aggiornamenti... si riavvia e inizia a darmi problemi ..è di una lentezza allucinante non posso far nulla ..di solito mi appare ''non risponde'' e invece niente...dopo un bel po che veramente non ne stavo uscendo perchè non riuscivo proprio a capire che fosse successo..mi appare errore script ovvero questo: http://ds/serving-sys.com/burstingcachedscripts/ebbanner_2_6_0_4.js:1

faccio ferma script ma nulla..mi appare sempre la freccetta con la rotellina che gira e gira..e non riesco a far nulla.. allora mi metto in modalità provvisoria (con grande fatica)e li pare tutto tranquillo. lo riavvio normale ma ritorna il probl di prima.. allora ho fatto il ripristino totale.. firefox è tornato come nuovo e tutto ok..finche ho ricominciato a metter i plungin estensioni di prima sembrava tutto ok...provo a riusarlo aprire siti ecc e di nuovo ricompare questo problema e mi rende firefox inutilizzabile!

non so più che fare...non mi è mai capiatata una cosa del genere.. di solito se mi appare errore script faccio ferma e finisce li..e invece adesso no!!

potete aiutarmi? grazie

Edit by Iceberg: reso link inattivo.
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2012 20:24:45 da Iceberg »

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: problema firefox script..help!
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2012 20:23:14 »
Finché usi Firefox senza estensioni funziona correttamente, giusto?

Quali estensioni installi?

Installandole una per una hai notato quale fa comparire il problema?

Offline manu306

Re: problema firefox script..help!
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2012 23:32:23 »
allora adesso invece melo fa solo con quando apro alcuni siti.. tipo youtube... e gpone.com e sportmediaset/motogp
...sito che ho sempre usato e che uso spesso eh!

e mi appare questo script non risponde:
http//:s.ytimg.com/yt/jsbin/www-core-vflVE5iWB.js:1

http//:s.ytimg.com/yt/jsbin/www-livecomments-vflNp_PIU.js:36

e poi

chrome://browser/content/browser.js:8633

bo non so proprio più che fare....

adesso funziona ma sono su google e bo..non è normale..che faccio non uso quei siti?bo

le estensioni sono:
download helper 4.9.10
google shortcus 2.1.7.1
noSquint 2.1.6
personas 1.6.2
browser manager 2.3.759.138

e plugin:
adobe Acrobat 10.1.38
google update 1.3.21.123
itunes application detector 1.0.1.1
java(TM) platform SE 7 10.5.1.255
media go detector 1.7.0.1
microsoft offic 2010
nokia suite enabler plugin 1.0.0.1
shockwave plug.in 5.1.10411.0
vlc web plugin 2.0.2.0
windows live photo gallery
java deployment toolkit 7.0.50.255 10.5.1.255

edit:
ho ripristinato di nuovo tutto..non c'è nulla tranne i pugin base di firefox eppure non funziona lo stesso..booooo

edit:ho disinstallato e reinstallato.. ma continua a ed inutilizzabile... su quel tipo di siti..bo ditemi voi..