Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Gestione pannelli cookie,download,preferenze in Firefox  (Letto 490 volte)

Offline Geko

Gestione pannelli cookie,download,preferenze in Firefox
« il: 28 Settembre 2012 14:43:25 »
Titolo un tantino ermetico,se avete idee su come modificarlo non esitate:quello che sto cercando di capire è se ci sono preferenze in about:config per gestire il modo in cui questi vari pannelli prendono il focus,perchè con Ubuntu mi succede che se ho un paio di questi pannelli minimizzati (es. pannello cookies e preferenze,o libreria) e ne clicco uno,salgono tutti in primo piano contemporaneamente il che è alquanto seccante.
Non ho idea se realmente ci siano preferenze in about:config o non dipenda dalla policy del window manager in Ubuntu (in effetti lo vedo anche in MintDebian con lo stesso window manager vale a dire Compiz),spero che siano preferenze proprie di Firefox perchè mettere mano dentro Compiz la vedo dura ;)

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Gestione pannelli cookie,download,preferenze in Firefox
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2012 15:28:25 »
Dovrebbe dipendere dalle impostazioni di Ubuntu, non ho questo problema con Debian e KDE 4.
Da queste parti (KDE) le impostazioni si trovano in Configura il comportamento delle finestre -> Gestione del focus. Forse che le finestre simili sono impostate per essere considerate come un unico gruppo e non separatamente?

Offline Geko

Re: Gestione pannelli cookie,download,preferenze in Firefox
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2012 00:00:52 »
Sì mi sa che è proprio quello,non è una preferenza di Firefox.Ovviamente come previsto il pannello di controllo di Compiz è un incubo,ci sono 6 opzioni solo per questa funzione.