Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: firefox non apre la posta di tiscali  (Letto 4459 volte)

Offline caponord

firefox non apre la posta di tiscali
« il: 23 Settembre 2012 20:34:35 »
noto oggi che firefox, ultima versione 15.0.1 NON mi apre la webmail di tiiscali, che IE apre senza problemi.
non so dirvi se è problema di oggi perchè di solito scarico la posta con outlook,,,,,
allego schermata di come la visualizzo, solo le griglie e sfondo bianco, ma mancano tutti i contenuti.

da cosa può dipendere? qualcuno che ha email con tiscali può verificare per favore?

grazie

Uploaded with ImageShack.us

Offline caponord

Re: firefox non apre la posta di tiscali
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2012 20:40:19 »
ho risolto da solo :D

era l'estensione AD BLOCK!

spero che a qualcuno possa interessare. ciao e grazie cmq!

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2012 21:54:35 »
Interessa: abbiamo praticamente TUTTI quell'estensione, ma non riscontriamo quel problema.
Qual è la tua lista di filtri?

Offline caponord

« Risposta #3 il: 23 Settembre 2012 22:11:33 »
Interessa: abbiamo praticamente TUTTI quell'estensione, ma non riscontriamo quel problema.
Qual è la tua lista di filtri?

ecco, cmq ho risolto mettendo il sito TISCALI tra quelli disattivati per ADBLOCL. Ho notato che TISCALI ha messo un "tab" all'interno della webmail per pubblicizzare INDOONA, probabile che sia quello che viene visto come un POP indesiderato e fa "sclerare" la pagina

francamente NON ricordo se queste liste le ho aggiunte io o c'erano già, solo non avevo più inserito alcune liste che mi bloccavano parecchi siti..... (soprattutto XXX RATED ihihi)

Uploaded with ImageShack.us

Offline Ronnie91

« Risposta #4 il: 23 Settembre 2012 22:41:51 »
Ciao!

Allora, la prima lista (sono 2...) te le attiva di default, le altre 2 sotto invece le hai aggiunte manualmente però sono le stesse della prima, quindi puoi tranquillamente eliminarle.

Prova a disattivare EasyPrivacy e vedi se cambia qualcosa sulla mail di Tiscali e poi io toglierei anche il flag da "Permetti alcune pubblicità non inopportune". ;)

Offline caponord

Re: R: Re: firefox non apre la posta di tiscali
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2012 23:37:27 »
Ciao!

Allora, la prima lista (sono 2...) te le attiva di default, le altre 2 sotto invece le hai aggiunte manualmente però sono le stesse della prima, quindi puoi tranquillamente eliminarle.

Prova a disattivare EasyPrivacy e vedi se cambia qualcosa sulla mail di Tiscali e poi io toglierei anche il flag da "Permetti alcune pubblicità non inopportune". ;)

domani provo subito!
c'é qualche altra lista che vale la pena aggiungere?
ciao e grazie

ps cmq sino a qualche tempo fa nn avevo problemi con tiscali ed ad block lo usavo gia....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Offline miki64

• Moderatore
Re: R: Re: firefox non apre la posta di tiscali
« Risposta #6 il: 24 Settembre 2012 07:48:35 »
c'é qualche altra lista che vale la pena aggiungere?
Per me, una sola, collaudata, italiana, aggiornata e che non crea conflitti: X-Files!