Autore Topic: Apertura pagina web  (Letto 335 volte)

Offline gurrisisalv

Apertura pagina web
« il: 21 Settembre 2012 16:13:21 »
Qualcuno può spiegarmi perchè, ogni tanto, le pagine web vengono aperte sotto quelle già esistenti?

Offline miki64

• Moderatore
Re: Apertura pagina web
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2012 17:13:18 »
No, non può. Perché la domanda non è affatto chiara.

Offline gurrisisalv

« Risposta #2 il: 21 Settembre 2012 17:32:26 »
No, non può. Perché la domanda non è affatto chiara.
Faccio un esempio: Apro la pagina di Repubblica e successivamente clicco per entrare in un altro sito, questo secondo sito si apre sotto quello di Repubblica. Per visualizzarlo devo chiudere quest'ultimo.

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2012 17:56:22 »
Se intendi che i link vengono aperti in altre schede o finestre, possiamo spiegare il comportamento come:
1) dovuto a parametri impostati direttamente nei link del sito (Es: target='_blank' <-- nuova finestra/tab)
2) impostazioni modificate nel tuo Firefox

Offline gurrisisalv

« Risposta #4 il: 21 Settembre 2012 18:16:47 »
Se intendi che i link vengono aperti in altre schede o finestre, possiamo spiegare il comportamento come:
1) dovuto a parametri impostati direttamente nei link del sito (Es: target='_blank' <-- nuova finestra/tab)
2) impostazioni modificate nel tuo Firefox
Da circa una settimana ho aggiunto tra l'estensioni Adblock Plus 2.1.2 che probabilmente potrebbe essere la causa del problema. L'ho disattivato per verificare, per per alcuni giorni, se il difetto si ripropone.
Faccio presente che non ho modificato alcun parametro e non ho cambiato le impostazioni di Firefox prima del verificarsi del problema già esposto.