Buonasera,
ho letto le varie altre discussioni ed il mio problema non è stato evidenziato da altri.
Sono un utente Mac con sistema operativo OSX 10.8.1 ed utilizzo Thunderbird 10.5.1. ad uso business.
Oggi mi è arrivato un messaggio che la POSTA IN ARRIVO era piena, vi premetto che compatto costantemente le cartelle, ho cercato di spostare le mail in una casella locale per liberare spazio ma questa NON ESISTE PIU'.
E' sparita addirittura l'icona dal menù delle cartelle e sono andato a controllare la cartella nel sistema ed ha 0 bytes (al contrario di quella in arrivo con 4,5 GB di mail).
Ho un set PO3 e non IMAP.
Potete immaginare la tragedia di aver perso mail dal 2010, ho un backup di qualche mese fa ma perderei centinaia di messaggi.
Al di là del danno enorme, vorrei capire se è possibile fare qualcosa o se può essere stata spostata da qualche altra parte.
Ho fatto una ricerca con il Finder ma quella che visualizza (l'unica) ha 0 bytes all'interno.
Vi chiedo per favore un aiuto urgente anche perchè in assenza della casella stessa non riesco più a spedire la posta, in quanto ripete sempre lo stesso messaggio.
A titolo generale il mio sistema ha ravvisato un errore grave e ho autorizzato l'invio dell'errore allo staff Thunderbird.
Chiedo un aiuto urgente!!!
Mille grazie a chiunque potrà contribuire