Autore Topic: Crash 2 firefox, proxy  (Letto 479 volte)

Offline wehr

Crash 2 firefox, proxy
« il: 16 Settembre 2012 11:22:01 »
Salve a tutti,
ho sul mio computer (windows vista) due versioni di firefox, una che uso normalmente é la 4.0 beta 7...la mia universitá ha creato un servizio proxy che utlizza un firefox 2.0.0.5...i due programmi non hanno mai dato problemi se lanciati separatamente...adesso in realá il firefox 2.0.0.5 si spegne non appena carico una pagina diversa dalla home...ho aggiornato tutti i plug-in, ma non cambia nulla...l´unico messaggio che mi compare é si é verificato un errore inatteso..e non mi da altre informazioni sul tipo di errore...qualcuno mi puó aiutare?
wehr

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Crash 2 firefox, proxy
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2012 12:44:45 »
Allora la 4.0 va aggiornata alla 15.0.1 o alla 10.0.6, vedi tu quale preferisci, forse, visto che mi sembra che tu non sia un maniaco dell'aggiornamento, ti consiglierei la ESR.

La 2.0 non credo nemmeno fosse ottimizzata per Vista :-?, in ogni caso non è più supportata da un pezzo. Il consiglio è di aggiornare come sopra, se proprio vuoi mantenere il ramo 2.0 aggiorna almeno all'ultima stabile di quel ramo (che comunque non è una versione sicura visto che molti bug sono stati risolti nelle versioni successive).
Ciao
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012 12:47:34 da gialloporpora »

Offline wehr

« Risposta #2 il: 16 Settembre 2012 13:34:06 »
grazie della risposta,
in realtá la 4 beta funziona benissimo, non mi dá problemi...il fatto é che la 2.0 é in un pacchetto proxy che l´universitá ha messo in rete per gli utenti, alcuni anni fa...e da allora non lo ha piú aggiornato...quindi un aggiornamento lo puó fare solo l´universitá...ma ho chiesto e non é previsto..
ad alcuni amici il proxy con firefox 2.0 funziona...vorrei solo capire come faccio a rintracciare l´errore, visto che quando "crasha" compare solo un firefox ha smesso di funzionare...punto...
se sai come fare un´analisi degli errori o come funziona firefox con server proxy...
grazie

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2012 14:05:55 »
Per la 4 BETA: non è una questione di funzionamento, lasciando stare che non è nemmeno un rilascio ufficiale, quella versione manca di molte patch di sicurezza aggiunte successivamente, conviene a te aggiornarla.

Cioé non vogliono aggiornare? Non ho parole… […]

Se proprio non puoi fare altro prova a creare un nuovo profilo:
Gestione dei profili

Ciao