Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Gestione finestre del Desktop ha smesso di funzionare  (Letto 6568 volte)

Offline scardaci65

Gestione finestre del Desktop ha smesso di funzionare
« il: 10 Settembre 2012 06:25:16 »
Vorrei sapere perchè talvolta firefox si blocca e dopo vari tentativi per sbloccarlo... mi appare una finestra in cui stà scritto... "gestione finestre del desktop ha smesso di funzionare"...
Vorrei sapere cosa significa tutto ciò...
« Ultima modifica: 10 Settembre 2012 09:34:53 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: blocco firefox
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2012 09:34:29 »
Non ricordo di avere letto in passato un simile messaggio, forse è del sistema operativo e non di Firefox...  :?
E' utile indicarci le caratteristiche della tua macchina (per cortesia, leggi il link fino in fondo per fornirci tutti i dettagli):
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Gestione finestre del Desktop ha smesso di funzionare
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2012 09:43:22 »
Gestione finestre del desktop. (prima voce di una ricerca su google... :roll: )

Offline scardaci65

« Risposta #3 il: 11 Settembre 2012 03:32:51 »
Ciao, io a livello tecnico non è che ne caspica un granchè, benchè usi il computer...
Sò usare il computer, ma poi quando bisogna entrare sul tecnico... beh.. lì mi perdo...
Comunque, cliccando sulla proprietà del Disco C... e poi sulla proprietà del sistema... ci sono una serie di voci...
Io cercherò di scriverti un pò quello che c'è scritto....
Edizione Windows           Windows 7 Ultimate
Sistema                         classificazione ---- 3,0 Indice prestazioni Windows
Processore                     Intel(R) Pentium(R) Dual CPU T3400 @ 2.16GHz 2.17GHz
Memoria installata (RAM) 3,00 GB
Tipo sistema                   Sistema operativo a 32 bit
Gruppo di lavoro             WORKGROUP

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che questi dati ti siano di aiuto per aiutarmi a risolvere questo problema..... altri dati non ho visto.
Grazie per la tua attenzione

Offline Ronnie91

« Risposta #4 il: 11 Settembre 2012 03:36:49 »
Ciao, il problema sembra sia del sistema operativo, quindi ti consiglio di rivolgerti a qualche forum generalista.

Un elenco di forum generalisti: