Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Modifica paramentri preferenze e privacy  (Letto 314 volte)

Offline awar

Modifica paramentri preferenze e privacy
« il: 06 Settembre 2012 16:23:59 »
Salve, quello che sto chiedendo molto probabilmente vi potrà sembrare un pò assurdo, ma firefox l'ho scelto proprio perchè è opensource il che mi dovrebbe dare la possibilità di modificare il programma a mio piacimento, la necessità che mi occorre è quella di modificare quanto in oggetto aggiungendo una voce che mi permetta di attivare una finestra pop up, quindi quando vado a selezionare il menù a tendina contenuta in preferenze>>privacy deve comparire una scritta a mio piacere e alla selezione deve comparire un popup solo informativo. L'ideale sarebbe proprio modificare una delle voci che già esistono. Tutto questo mi serve semplicemente per non pemettere che venga selezionata la voce "salva la cronologia", quindi modificandola il tutto si risolverebbe. A mio avviso sarebbe l'ideale modificare qualche file contenuto nella cartella firefox.app ma sono ben accette tutte le idee che vi possono venire in mente. Grazie anticipatamente.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Modifica paramentri preferenze e privacy
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2012 14:47:24 »
Vorresti modificare la descrizione di alcune opzioni per fare in modo che non trovando ciò che cerca un altro utente non le modifichi?
Oppure che vengano solo visualizzate ma non siano modificabili?

Ti suggerisco un'altra strada, fare sparire il gruppo di opzioni Cronologia.