Sì ora il problema non è iE, perché lì funziona. il problema è firefox che *nonostante* il plugin e nonostante funzionasse questo inno al punto che lo avevo commentato proprio contattando il Maestro Creux, ora nisba
![Sad :(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
il punto della situazione:
per MP3 ci vuole un plugin esterno che non ho, quindi ok (male però che che ff non lo trova durante la ricerca).
In effetti è meglio VLC plugin for ff, anche se ricordo di notevoli problemi: i due facevano a pugni, va bene vedrò se vale la pena diprocedere con questa installazione (attenderò il nuovo vlc perché non trovo il plugin VLC da scaricare, quindi spunterò le caselle in fase di instrallazione mentre finora le lasciavo bianche.
questo per mp3 e il sito delle caròle bizantine.
poi, per WMP 1.0.0.8 e il Quirinale?
sto facendo forse un po' di confusione e mi scuso, ma non sono riuscito a capire se il problema sia del Quirinale, del Firefox mio e di ronnie91, del plugin WMP che nel frattempo non funzionerebbe come in passato...?
quindi per MP3 attendo un po' ed eventualmente -facendo le corna- installerò il plugin VLC al posto del mattone quiktime, come giustamente suggerito da ronnie,
mentre per WMV? ancora questo punto mi rimane confuso. grazie a tutti.
PS: scusate l'eventuale sciatteria, ho scritto alla velocità della luce
![Very Happy :D](/Smileys/default/icon_biggrin.gif)