Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: novità con FF15? (stop/ricarica; flash)  (Letto 496 volte)

Offline serral

novità con FF15? (stop/ricarica; flash)
« il: 02 Settembre 2012 13:20:55 »
Ciao, ho appena installato ( automaticamente  :D ) FF15, e volevo chiedere due cose:
- il tasto ricarica e interrompi sono stati inglobati in uno solo?! Perchè vedo un solo tasto e due modalità. Cioè quando carica una pagina web vedo la X di interrompi e quando finisce di caricare vedo il cerchio di ricarica. E' una novità introdotta? Se sì, c'è modo di poter avere i due tasti distinti come prima?

- Flash player plugin: la 11.4 ha risolto i problemi di sicurezza e funzionalità delle versioni precedenti?

Grazie.

Edit by Iceberg: reso il titolo più dettagliato.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2012 16:19:33 da Iceberg »

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: novità con FF15?
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2012 16:06:11 »
Non è una novità di Firefox 15.
Se ricarica è alla sinistra di stop i due pulsanti si fondono in uno solo.
Apri personalizza la barra degli strumenti e spostane uno in modo da invertire la loro posizione, quindi premi fatto.

Per Flash ti rimando a questa discussione:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=56114.0

Offline serral

Re: novità con FF15? (stop/ricarica; flash)
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2012 16:32:11 »
Grazie per la precisazione sui pulsanti di stop e ricarica ( non l'avevo notato  :( )

Sul plugin di flash, l'ho già installato per provarlo, ho guardato qualche video su youtube e diciamo che ho storto un pò il naso, nel senso che mentre prima accadeva che s'interrompesse la riproduzione ( ripartendo dal primo secondo/ o dal secondo successivo a dove avevo spostato il cursore ), ora invece ho notato che ha qualche lentezza nella riproduzione video ( mentre l'audio procede in modo scorrevole ).
Forse è dovuto al fatto che abbia contestualmente aggiornato qualche ( altro ) plugin, non so. Ho fatto poche prove sullo stesso video e al terzo/ quarto tentativo anche il video risultaa scorrevole.
Per ora sto aggiornando un pò di cose, quando avrò più tempo farò qualche altra prova..
Grazie