Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: DownloadHelper problemi grossi  (Letto 777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73pt

  • Post: 2
DownloadHelper problemi grossi
« il: 27 Agosto 2012 22:41:56 »
Salve a tutti...!! sono nuovo...!
Pochi gg fa mi sono scaricato dal sito di Mozilla e installato il Pluggin DownloadHelper...
Tutto velocissimo e semplicissimo...
Appena avviato ho visto che tutti i video in Streeming da You tube e da altri Siti vanno molto a scatto ( sia in HD che non ), il pc mi si è rallentato abbastanza anche per altre funzioni non in rete, e quindi, impaurito ho tentato di toglierlo ( non ricordo però se dalla frenesia prima l'ho "sospeso" ).
Cioè, l'ho tolto.... ma il problema persiste.
Ho disinstallato Firefox... ho provato varie versioni di Firefox, ho provato a mettere Chrome, ho provato a usare Explorer, ho fatto varie scansioni Anti-Virus e Spy-Ware... ma è tutto pulito e il problema cè ancora.
Il bello è che questo Pluggin mi funzionerebbe, scarica di tutto da tutte le parti... ma mi ha piantato il Pc...!! ( va abbastanza piano )

I video che ho e che apro direttamente dal Pc non mi danno problemi, li vedo fluidi...
Ho provato la Configurazione Video di Msn messanger per vedere come si comportava....mai visto l'anteprima Video cosi bloccata... tipo un Frame ogni 30 secondi....quindi sembra una cosa legata a Windows e non alla rete....

Secondo voi da cosa può dipendere...?
Esite una soluzione prima di Formattare con C: ?

Grazie in anticipo se qualcuno avesse un'idea ;)
« Ultima modifica: 27 Agosto 2012 22:44:53 da alex73pt »

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: DownloadHelper problemi grossi
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2012 02:04:48 »
Ciao, credo sia un problema di sistema, quindi ti consiglio di rivolgerti a qualche forum generalista.

Un elenco di forum generalisti:


Offline alex73pt

  • Post: 2
Re: DownloadHelper problemi grossi
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2012 18:54:53 »
...grazie mille... provo a contattare il primo della lista che mi hai messo ;)

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: DownloadHelper problemi grossi
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2012 18:57:23 »
Prego e buona fortuna! ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.