Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Pagina iniziale Claro  (Letto 8208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Pagina iniziale Claro
« Risposta #15 il: 04 Settembre 2012 11:55:48 »
Non per lavarcene le mani, però mi sembra ormai chiaro che questo non è un problema specifico di Firefox.
Per accelerare la soluzione del tuo problema, leggi questo:
Se aperta la discussione si è stabilito che il problema non riguarda prodotti Mozilla
Talvolta quello che appare come un problema di Firefox si rivela essere un problema di sistema. Intendendo con ciò varie tipologie di problemi, come la presenza di malware sul computer, l'installazione di programmi di dubbia reputazione che creano malfunzionamenti nei browser, impostazioni del computer o dei programmi di sicurezza (antivirus e simili) non corrette, ed altro. Una volta stabilito che il problema non riguarda Firefox ma è un problema di sistema diventa prioritario risolvere prima questo problema. Accanirsi nel cercare di far funzionare il browser Mozilla porterà a perdite di tempo e al rischio di peggiorare la situazione.
Un tipico esempio di problemi di sistema e non di Firefox si ha quando anche tutti gli altri browser installati presentano lo stesso malfunzionamento.
Questo forum nasce con il preciso scopo di aiutare utenti in difficoltà nell'utilizzo dei software Mozilla pertanto non è attrezzato per risolvere problemi del computer, se non con indicazioni di carattere generale.
In questi casi è raccomandato rivolgersi per l'assistenza a forum che trattano tali tipologie di problemi.
Un elenco di forum generalisti in italiano:



Grazie in anticipo e buona permanenza sul forum di Mozilla Italia :)

Offline lucabaci

  • Post: 6
Re: Pagina iniziale Claro
« Risposta #16 il: 04 Settembre 2012 18:07:30 »
Scusate, la mancanza è mia, insisto credendo che il problema sia relativo a Firefox in quanto con Crome e Explorer ho risolto il problema da tempo.
Grazie

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re: Pagina iniziale Claro
« Risposta #17 il: 04 Settembre 2012 18:26:13 »
Se leggi questa discussione:
http://support.mozilla.org/it/questions/934685
vedrai che la soluzione permanente consiste in una ripulita del registro di Windows.
Se non sai come fare il consiglio è quello di chiedere in uno dei forum elencati nel precedente messaggio di @miki64.

Offline Mikza

  • Post: 1
Re: Pagina iniziale Claro
« Risposta #18 il: 15 Novembre 2012 16:02:57 »
Sul pannello di controllo - installazione applicazioni- disinstalla il programma "Browser "che sicuramente si è installato. Per comodità te ne puoi accorgere mettendo in ordine crescente i programmi installati x data, ti accorgerai così di quali sono i prg che hai installato ultimamente e  se non te li ricordi molto probabilmente sono cose in più....

Offline villo

  • Post: 4
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re: Pagina iniziale Claro
« Risposta #19 il: 16 Maggio 2015 14:03:53 »
per rimuoverlo da firefox devi prima rimuoverlo dal pc, ti basta fare come dice questo tutorial  "Come rimuovere claro search" per poi poterlo rimuovere da firefox cambiando la pagina iniziale
« Ultima modifica: 16 Maggio 2015 14:07:26 da villo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.