Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: pagina iniziale, no schede  (Letto 730 volte)

Offline duedue

pagina iniziale, no schede
« il: 18 Agosto 2012 20:23:44 »
Non riesco più, andando in "strumenti, opzioni, generale" a impostare come pagina inziale "google"; ogni nuova pagina che apro mi da le varie schede aperte precedentemente, nonostante in "Strumenti..." io veda impostata la pagina google: come posso fare??

Offline ziobubu

Re: pagina iniziale, no schede
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2012 23:20:16 »
In Opzioni>Generale>Avvio devi selezionare che mostri la pagina iniziale all'avvio di Firefox ;)

Offline serral

« Risposta #2 il: 19 Agosto 2012 07:49:36 »
Se vuoi disattivare pemanentemente la griglia della pagina iniziale, e non solo disattivarla  :wink:, segui le istruzioni della guida  https://support.mozilla.org/it/kb/pagina-nuova-scheda#w_disattivare-la-visualizzazione-dei-siti-piai-visitati
Ciao

Offline Ronnie91

« Risposta #3 il: 19 Agosto 2012 11:11:04 »
Ciao, se ho capito bene cosa vuole @duedue, gli basta modificare il valore della preferenza browser.newtab.url in about:config mettendoci www.google.it .

Offline Jashan

• Servizi a domicilio in tutta Italia
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2012 18:25:22 »
grazie mille... pure io dovevo fare  :D

Offline Ronnie91

« Risposta #5 il: 21 Agosto 2012 18:41:32 »
Prego! ;)

P.S. La tua firma viola il regolamento:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=regolamento
Citazione
La firma non può contenere alcun tipo di link che non sia esclusivamente relativo a documentazione o siti di supporto ufficiali Mozilla.