Salve e bentrovati.
Ho un problemino, ino, ino, ma mi dà un fastidio...
Quando faccio una ricerca con Google (non dalla pagina interna di FF, proprio
www.google.it), clicco su uno dei link dei risultati della ricerca, poi torno indietro, non torna alla pagina con tutti i risultati bensì alla prima pagina di Google, cioè quella dell'indirizzo succitato dove c'è il logo e sotto il campo di ricerca.
Non mi accade sempre e non so con quanta frequenza e per quale motivo.
Faccio un esempio: poco fa stavo cercando un plugin aggiuntivo per Photoshop CS5, ho scritto: filtro estrai cs5, mi è apparsa la pagina dei risultati ho cliccato su un forum in italiano che spiegava alcune cose e linkava alla pagina di Adobe da dove scaricarlo, la pagina si è aperta su una nuova scheda. Ho scaricato, ho chiuso la scheda, è rimasta aperta la sola scheda con il forum, ho cliccato sulla freccia indietro e invece dei risultati mi è comparsa la pagina base di Google.
Ho quittato FF, l'ho riaperto, ho scritto esattamente la stessa frase, ho effettuato le stesse identiche operazioni e non m ha dato il problema.
Ripeto, non è un gran problema, però è fastidioso perché a volte uno è preso dalla ricerca e non si ricorda di preciso cosa ha scritto e deve andare a cercare nella cronologia... uff... sto a invecchia' male!
![Laughing :lol:](/Smileys/default/icon_lol.gif)
Ah, uso FF 14.0.1 su Mac OS Lion 10.7.4
Buon Ferragosto.