Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Seamonkey mi sta deludendo...  (Letto 16466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paky

  • Post: 98
Seamonkey mi sta deludendo...
« il: 09 Agosto 2012 14:20:41 »
Lo uso da tanti anni
ma ultimamente mi stra deludendo

le recenti release lo hanno appesantito in modo vistoso

bug evidenti che si trascinano per mesi.... ma che sta succedendo?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Seamonkey mi sta deludendo...
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2012 15:03:27 »
Bug tipo? Io non ne sto riscontrando onestamente (o almeno, nessuno vistoso e limitante).

Offline Granduca

  • Post: 3
Re: Seamonkey mi sta deludendo...
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2012 11:12:10 »
Non so se Paky intende quello che succede anche a me, ma nella versione 2.10 e 2.11 se lasci aperto il browser per giorni interi (a me capita perché ci lavoro sul web) ti ritrovi che hai una risposta grafica rallentata; del tipo: se vai con il mouse su un link, non ti compare la manina prima di qualche secondo, se chiudi una finestra prima di vederla scomparire passano dei secondi, se vuoi scorrere la pagina con la rotella del mouse lo fa a scatti, un po' scorre poi si blocca e poi riprende; anche quando scrivi del testo, tu scrivi, magari velocemente, il testo appare.. poi si ferma tutto e dopo un secondo vedi i caratteri che avevi digitato comparire sul box.
Se chiudi SeaMonkey e lo riavvi, funziona tutto perfetto, veloce e reattivo, poi dopo varie ore (non è sempre uguale, ma tipo 12 o 20 o anche meno) ricomincia a rallentare, fino a costringerti a chiudere e riaprire.
Ho aggiornato anche i driver della scheda grafica, pensando fosse qualche nuovo comando non pienamente compatibile (NVidia GeForce GT 240M con un giga di Ram dedicato.. che non soffre di queste limitazioni.. ma mai dire mai)