Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Recuperare i preferiti dopo aver formattato [file .json corrotti]  (Letto 8139 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabryboss

  • Post: 3
Buonasera a tutti , mi presento.
Sono Gabriele e uso firefox ormai da svariti anni ma in questi giorni ho avuto un problema e non riesco a risolverlo in nessun modo.

Dunque ho formattato il pc , come ho fatto tante altre volte, questa però è stata fatale per i miei preferiti, purtroppo faccio un " mea culpa" in quanto ho per errore salvato il file errato e di conseguenza è come se non avessi salvato un bel nulla. Dopo una serie di imprecazioni che per decenza eviterò di trascrivere sono riuscito dopo numerosi fallimenti a recuperare grazie al programma " GetDataBack" 2 backup con estensione .json  ma haimè non è bastato , d'altronde a me le cose difficili non mi sono mai bastate, se non mi trovo in situazioni assurde e paradossali non riesco a essere felice.Beh scherzi  a parte, questi file che ho recuperato sono corrotti o almeno è quanto mi dice l'estensione per firefox che li dovrebbe leggere , quando provo a importali normalmente da " organizza preferiti"  mi esce un messaggio che dice : " impossibile elaborare i file di backup" .