Autore Topic: Conflitti creati da Adobe Flash Player  (Letto 17782 volte)

Offline auleia

Re: Conflitti creati da Adobe Flash Player
« Risposta #45 il: 30 Agosto 2012 16:21:33 »
Anch'io nulla prova e riprova ho ancora gli stessi problemi. I video non si vedono o meglio alcuni si vedono, la maggioranza no
cambiero Browser definitivamente!!!

FF 15 e shockwave 11.3.300.270

Stanco
Ciao
quello che non capisco è perchè solo con firefox, chrome non mi piace. perchè non abbandona adobe, mozilla.

Offline shonnyno

« Risposta #46 il: 30 Agosto 2012 17:11:20 »
Perché flash è ancora indispensabile, html5 non è dietro l'angolo come era previsto. Per questo firefox DEVE convivere (si spera armoniosamente) con flash ancora per mooolto tempo. Comunque aggiorna flash all'ultima versione. Se nemmeno l'accoppiata ff15 con flash 11.4.402.265 (oltre al fatidico nuono profilo, rimedio dei mali) non funziona, allora prova ad aprire un bug. Diciamo che questa sandbox fu partorita a fine aprile e 4 mesi dovrebbero essere sufficienti per evitare ulteriori disastri, penso che l'introduzione della sandbox del flash intergrato in chrome fosse stata meno traumatica.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #47 il: 30 Agosto 2012 18:02:39 »
Citazione
FF 15 e shockwave 11.3.300.270

Installa l'ultima versione di Flash, quella che stai usando è vecchia di almeno un paio di settimane

http://www.adobe.com/go/getflashplayer

P.S: se vuoi cambiare browser, per favore, evita proprio di darci questi annunci: qua siamo tutti volontari a dare le nostre risposte e a tradurre programmi e articoli. Grazie.

Offline acardare

« Risposta #48 il: 01 Settembre 2012 10:22:11 »
Ho installato la versione di adobe 11.4.402.265.......  due setimane sono un abisso !! He he.
Insomma le cose sono migliorate hanno fatto un buon lavoro e ad esempio i filmati you tube vanno quasi tutti. Forse posso rimanere su FF e sono piu' felice.
Altri siti non funzionano ma magari non sono ottimizzati per ff.
Poi vedo meglio.
Salute a tutti
Ale

Offline Mario GG

« Risposta #49 il: 05 Settembre 2012 10:21:34 »
Voglio lasciare questa precisazione anche se non è risolutiva.
L'utilizzo di Flash Player crea i problemi che ho ricordato, se installato su un computer con S.O. Windows XP.
Installato su un altro computer dove ho Windows Vista è tutto OK.

Offline Peppe89

« Risposta #50 il: 27 Settembre 2012 12:58:21 »
Anche io ho problemi a visualizzare quasi tutti i video su youtube dai primi di agosto e ho windows Vista. Come posso risolvere il problema? Invece con il portatile che ha XP funziona benissimo.

Volevo ricordare che ho l'ultimo aggiornamente del flash player (11.4.402.278) e di firefox (15.0.1)

Offline Peppe89

« Risposta #51 il: 27 Settembre 2012 13:09:26 »
Anche io ho problemi a visualizzare quasi tutti i video su youtube dai primi di agosto e ho windows Vista. Come posso risolvere il problema? Invece con il portatile che ha XP funziona benissimo.

Volevo ricordare che ho l'ultimo aggiornamente del flash player (11.4.402.278) e di firefox (15.0.1)

Problema risolto! Ho aggiornato Real Player.

Offline MATTEO1973

« Risposta #52 il: 01 Ottobre 2012 22:44:10 »

Problema risolto! Ho aggiornato Real Player.

Anch'io, dopo un paio di mesi che evitavo aggiornamenti di adobe flash mantenendo la 10.3, oggi ho provato ad installare la 11.4.402.278 con firefox 15.0.1 e mi dava ancora problemi su youtube. Un po' sconsolato ho rimesso la 10.3 ed è tornato a funzionare.... Proprio oggi mi è apparsa l'opzione di aggiornare Real Player. Dopo l'aggiornamento ho fatto una visitina su questo forum per vedere se c'erano novità e ho visto che avevi risolto aggiornando Real Player. Stasera ho riprovato ad installare adobe flash 11.4.402.278 ed ora tutto funziona! Speriamo che duri!!! Grazie

Offline Mario GG

« Risposta #53 il: 10 Ottobre 2012 12:42:03 »
Io non ho installato Real Player; cosa mi consigliate allora di installarlo per far funzionare Adobe Flash Player?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #54 il: 10 Ottobre 2012 13:10:30 »
No, non installare Real Player.

Potresti fornire maggiori informazioni sulla tua configurazione?
Codice: [Seleziona]
Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito.

In precedenza parlavi di problemi anche con Internet Explorer, ci sono ancora?

Offline Mario GG

« Risposta #55 il: 10 Ottobre 2012 15:08:12 »
Mi sono tenuto tutti i problemi che avevo perchè sono ritornato con la configurazione del computer a prima che ponessi la domanda..
Per quanto riguarda le informazioni che posso fornire con Real Player installato non sono molte di più di quella che già stò fornendo su questo forum.
Come potrai vedere riesci a sapere che sistema operativo utilizzo e la versione di Firefox installata.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #56 il: 10 Ottobre 2012 15:35:16 »
Hai ragione.
Qualcosa riesco a vedere, il resto?

Citazione
Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito.