Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Aprire contemporaneamente siti speciali in Google Reader  (Letto 817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JobbeX

  • Post: 6
Ciao a tutti! Sto cercando da ormai tantissimo tempo una estensione che mi permetta di aprire contemporaneamente i vari siti marcati come "speciali" in Google Reader. Mi capita di marcare come speciali svariati siti quando leggo le varie notizie sul cellulare ma poi volevo aprirli in maniera automatica (non uno ad uno) quando sono al PC.

Mi sono spiegato bene? Potete aiutarmi? Esiste qualcosa del genere?


Grazie mille in anticipo!
« Ultima modifica: 05 Agosto 2012 01:41:38 da JobbeX »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Aprire contemporaneamente siti speciali in Google Reader
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2012 15:20:07 »
Puoi provare utilizzando questo script.

Offline JobbeX

  • Post: 6
Re: Aprire contemporaneamente siti speciali in Google Reader
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2012 21:11:25 »
Ciao! Ho provato ad usare lo script che mi hai consigliato solo che purtroppo apre solo i siti non ancora letti e non quelli messi negli "speciali".

Potresti per caso consigliarmi qualche altro script/estensione da provare?



Grazie mille

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Aprire contemporaneamente siti speciali in Google Reader
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2012 17:21:19 »
Aspetta, prima devi andare nella sezione "Speciali" ("Starred") di Google Reader e solo a quel punto utilizzare lo script.

Nel caso non fosse possibile attivare lo script solo per quella sezione, IMO ti conviene provare a scrivere all'autore di quello script per sapere se sia possibile implementare quanto da te richiesto.
« Ultima modifica: 08 Agosto 2012 17:23:01 da RNicoletto »

Offline JobbeX

  • Post: 6
Re: Aprire contemporaneamente siti speciali in Google Reader
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2012 18:22:41 »
Sono andato nella sezione speciali e poi ho provato ad azionare lo script ma non va.
Comunque ho provato a mandare un'email all'autore e spero sia che abbia capito la mia richiesta che si prenda il fastidio di farlo.

Incrociando le dita
Ti ringrazio

Offline JobbeX

  • Post: 6
Re: Aprire contemporaneamente siti speciali in Google Reader
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2012 21:58:29 »
Ciao! Scrivo ancora una volta per chiedervi aiuto sempre sulla stessa funzionalità aggiuntiva che vorrei.

Il programmatore dello script consigliato da "RNicoletto" purtroppo ha detto che non ha tempo di modificarlo per le mie esigenze, mi potete consigliare come potrei fare? Ne ho veramente bisogno!!! In questo momento ho 538 notizie in Google Reader segnati come Speciali e ci metto una vita a cliccare su ogni benedetta notizia.


AIUTOOOO!!!!

Offline JobbeX

  • Post: 6
Re: Aprire contemporaneamente siti speciali in Google Reader
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2012 00:02:37 »
Non c'è proprio nessuno che mi sa aiutare?


Dai rispondetemi, per favore!

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Aprire contemporaneamente siti speciali in Google Reader
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2012 16:51:31 »
Non è che non ti si voglia aiutare ma c'è poco da fare. O trovi qualcuno che conosca abbastanza bene Javascript per modificare lo userscript di cui sopra o trovi qualcuno che implementi un'estensione che faccia al caso tuo.
In alternativa puoi metterti a studiare tu stesso ;) ==> https://developer.mozilla.org/en-US/docs/Extensions

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.