Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema miniature nuova scheda  (Letto 1445 volte)

Offline piuso2001

Problema miniature nuova scheda
« il: 26 Luglio 2012 14:08:36 »
salve a tutti, sono nuovo del forum. da qualche giorno mi si presenta questo problema, in pratica quando clicca sul pulsante + per aprire una nuova scheda mi compaiono le miniature dei siti più visitati e fin qui tutto bene, il problema è che alcune di esse rimangono bianche ossia, il collegamento al sito funziona ma non compare l'immagine del sito visitato l'ultima volta, questo però accade solo con alcune miniature di alcuni siti tipo libero o gpone ad esempio ma anche con altri. Ho provato a pulire la cache di firefox, disinstallato e re-installato firefox ma niente, il problem continua a presentarsi. Non ho nessuna estensione installata.
Attendo vostri consigli per risolvere il problema.
 Grazie

aggiungo un'immagine per farmi capire meglio il problema

http://dumpshare.net/images/38377Immagine.jpg
« Ultima modifica: 26 Luglio 2012 14:13:18 da piuso2001 »

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema miniature nuova scheda
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2012 14:37:47 »
Qualche volta è capitato anche a me ma non me ne curo più di tanto. Probabilmente la nuova funzione andrà perfezionata.
Hai per caso già letto questa nostra guida di supporto?
https://support.mozilla.org/it/kb/assenza-miniature-siti-pagina-nuova-scheda

Offline Ronnie91

« Risposta #2 il: 26 Luglio 2012 14:40:20 »
Ciao, confermo anch'io il problema, le ho provate tutte tranne creare un nuovo profilo e cancellare la cronologia, non è una cosa così importante da fare delle operazioni così "drastiche", almeno per me... ;)

Offline piuso2001

« Risposta #4 il: 26 Luglio 2012 16:45:51 »
grazie a tutti per le vostre risposte, pensavo fosse un mio problema, adesso che so che è un bug già segnalato aspetto eventtuali nuovi aggiornamenti. Potete anche chiudere la discussione  :D

Offline piuso2001

« Risposta #5 il: 07 Settembre 2012 16:41:33 »
anche con la versione 15.0.1 il problema non è stato risolto, perchè però capita sempre con gli stessi collegamenti?  :(

Offline Barbera

« Risposta #6 il: 08 Settembre 2012 10:28:47 »
Per risolvere il problema usa questa estensione: Speed Dial FVD, la dovresti trovare tra le estensioni. Sono certo che esiste per FF perché sul sito si parla di Mozilla.

Offline Ronnie91

« Risposta #7 il: 08 Settembre 2012 14:29:44 »