Ho fatto questi piccoli cambiamenti:
Except where otherwise <a href="{legal_url}" target="_blank">noted[/url], content on this site is licensed under the <a href="{cc_url}" target="_blank">Creative Commons Attribution Share-Alike License v3.0[/url] or any later version.
Eccetto dove diversamente <a href="{legal_url}" target="_blank">indicato[/url], i contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza <a href="{cc_url}" target="_blank">Creative Commons Attribution Share-Alike License v3.0[/url] o successiva.
Eccetto dove diversamente <a href="{legal_url}" target="_blank">indicato[/url], i contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza <a href="{cc_url}" target="_blank">Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0[/url] o successiva.
Sample Chart
Grafico illustrativo
Grafico di esempio
Oh no!
Oh no.
Qui non saprei, forse è solo una mia impressione, ma senza il punto esclamativo mi suona un po' strano.
Authentication failure detected. The data you are trying to access is not public.
Autenticazione fallita. Stai tentando di accedere a dati non pubblici.
Errore di autenticazione. Stai tentando di accedere a dati non pubblici.
(qui forse intende non che hai provato ad autenticarti e hai fallito, ma che non puoi accedere perché c'è bisogno dell'autenticazione?)
Persona login failed. Maybe you don't have an account under that email address?
Identificazione tramite Persona non riuscita. Forse non hai un account con questo indirizzo email?
Identificazione tramite Persona non riuscita. È possibile che questo indirizzo email non sia ancora associato al tuo account.
Per il resto, tutto accettato. Se le modifiche sono OK puoi fare direttamente il commit.