Allora, per Firefox Marketplace Communication Dashboard, Firefox Marketplace Front End e Firefox Marketplace Webpay ho fatto il commit senza apportare cambiamenti.
Mi è arrivato un messaggio da GitHub ([Errored] mozilla/fireplace#1680 (master - e0e538c) ), ma quando riprovo a fare il commit dice che non ci sono cambiamenti da inviare… non riesco a capire se lo ha caricato o meno
Per i rating, non saprei, io sento parlare più spesso di "classificazione" dei contenuti, e mi sembra più consono. "Valutazione" mi dà l'idea di un giudizio di valore (tipo bello/brutto), mentre i rating servono solo a classificare le cose per fasce di età appropriate.
Tenendo conto del glossario Microsoft, in linea di massima lo rispetterei però non mi sembra molto consistente (nel senso che aggiunge o toglie parole tipo "riferimenti", traduce "mild", "extreme", "strong language" ecc. in modi sempre diversi) quindi quelle lì le ho lasciate dubbie per il momento, per dargli una consistenza interna.
Queste le ho cambiate e lasciate dubbie (Sono arrivata a "Discriminazione" come hai detto tu):
Suggestive Themes
Tematica allusiva
>tematiche allusive
Hate Speech
Incitazione all'odio
>Incitazioni
Extreme Violence
Estrema violenza
>Violenza estrema
Fantasy Violence
Violenza simulata
>Violenza fantastica
Partial Nudity
Contenuti osé
>Nudità parziale
Le ultime due secondo me hanno un significato proprio diverso dal glossario della Microsoft. "Violenza fantastica" sono atti di violenza subiti da personaggi immaginari non umani (tipo Willy il Coyote, i Transformers ecc.) e che quindi, pur essendo violenti non fanno impressione come su una persona in carne ed ossa. E la nudità parziale non deve essere necessariamente inserita in un contesto osé.
Mentre tu vai avanti mi guardo un attimo meglio le altre che ho lasciato dubbie.