Perfetto
Dal titolo che ha inserito sembra si riferisca alla cancellazione dei pagamenti, giuro che vorrei vedere uno screenshot di quella pagina.
Edit: hanno aggiornato tutti i sotto progetti. Webpay è a posto, Commbadge e Fireplace li sistemo subito facendo il commit perché hanno poche stringhe e abbastanza ovvie (due tre nomi di paese e ratings).
L'unico interessante è Rocketfuel. Lo traduco io e ti lascio il QA + commit, comunque così per metterci d'accordo per Curator di una raccolta, meglio la traduzione letterale, curatore, visto che è di origine latina o un più generico amministratore, responsabile, gestore di una raccolta?
Edit: ho preferito rimanere eltterale e usare curatore, personalmente metterei responsabile.
In ogni caso le stringhe sono qui:
https://localize.mozilla.org/it/rocketfuel/translate.html#filter=incompleteC'è un "hero" flag che io non so proprio cosa sia e come tradurlo ancora meno, io direi di lasciare flag "hero" e pensarci più avanti semmai.
Secondo me è un flag per usare il sito in versione test e permettere agli eroici tester di fare i test senza però mandare le loro modifiche in produzione, quindi se così fosse una volta che il sito sarà in produzione quelle stringhe le tolgono. Conclusione se trovi qualcosa di meglio modifica pure ma perdici al massimo qualche secondo