Mi pare che anche i programmi di grafica / elaborazione testi utilizzi il termine "ancorare un'immagine/un elemento" a qualche punto della pagina / alla griglia ecc., quindi per questa sono abbastanza sicura. Oppure si usa anche "fissare un punto di ancoraggio", che magari è più formale.
Per "skin", andrebbe bene "maschere"? Altrimenti io sarei parziale per lasciare "skin" invece di mettere una ripetizione.
EDIT:
A parte quelle sopra di cui stiamo discutendo, ho finito. Riporto qualche piccolissima modifica alle ultime:
1805
Name your theme — pick a unique name for your theme. Duplicate names are not allowed, so you may need to try a few times to find a unique name.
Dai un nome al tema — scegli un nome esclusivo per il tuo tema. Non è possibile avere due temi con lo stesso nome, perciò dovrai fare dei tentativi finché non ne avrai trovato uno.
Dai un nome al tema — scegli un nome esclusivo per il tuo tema. Non è possibile avere due temi con lo stesso nome, perciò potrebbero essere necessari diversi tentativi per trovare un nome non in uso.
1807
Describe your theme — write a short description of your theme. Keep in mind that a reviewer may reject your theme if your description is not an accurate representation of your theme.
Presenta il tuo tema — Scrivi qualche riga per descrivere il tema. Tieni presente che una descrizione inaccurata del tema può essere motivo di rifiuto da parte di un revisore.
Presenta il tuo tema — Descrivi il tema in poche righe. Tieni presente che una descrizione inaccurata del tema può essere motivo di rifiuto da parte di un revisore.
1812
Preview your theme — you're ready to preview your theme! Simply mouse over the image above the Submit Theme button, and see how it looks instantly.
Visualizza l'anteprima del tuo tema — ora puoi visualizzare l'anteprima del tema. Passa col mouse sopra l'immagine posta sopra il pulsante per l'invio del tema e apparirà immediatamente l'anteprima del tema.
Visualizza l'anteprima del tuo tema — ora puoi visualizzare l'anteprima del tema. Passa il mouse sull'immagine posta sopra il pulsante per l'invio e scopri in un istante come apparirà nel browser.
Ripensando ad artwork, forse la domanda comprende sia il tema sia, eventualmente, l'immagine utilizzata (se la ha disegnata l'autore del tema), quindi se per tagliare la testa al toro mettessimo
Posso mantenere la proprietà intellettuale sui materiali che carico?