Ho modificato ancora questa:
The developer must make a reasonable attempt to optimize app layout for the target platform. The intent of this requirement is to catch obvious failures, such as: <ul> <li> An app submitted for mobile that's obviously a desktop site. </li> <li> An app that very obviously doesn't stretch to fill available screen space (imagine a 320x480 app that only takes up the top corner on a tablet, with the rest of the screen blank. This is surely not intended!) </li> </ul>
Lo sviluppatore deve fare un ragionevole tentativo di ottimizzare l'app per la piattaforma di riferimento. L'intento di questo requisito è quello di rilevare errori evidenti, come ad esempio: <ul> <li> Un'app dichiarata compatibile con la piattaforma mobile che è chiaramente un sito web per desktop. </li> <li> Un'app che in maniera evidente non occupa lo spazio disponibile (Immagina un app che occupa una schermata 320x480 e che occupa solo l'angolo in alto a destra e con tutto il resto della pagina vuoto. Di sicuro questo non è un comportamento voluto!) </li> </ul>
Lo sviluppatore deve fare un ragionevole tentativo di ottimizzare il layout dell'app per la piattaforma di riferimento. Questo requisito è stato implementato per impedire le mancanze più grossolane, come ad esempio: <ul> <li> Dichiarare un'app che è chiaramente un sito web per desktop compatibile con un dispositivo mobile. </li> <li> Progettare un'app con il layout che non si espande per riempire lo spazio a disposizione sullo schermo (Immagina un'app con una schermata 320x480 che occupa solo l'angolo in alto a destra di un tablet, lasciando il resto della pagina vuoto. Non è esattamente l'effetto desiderato!) </li> </ul>
Poi mi sembra che le altre tue le ho tutte accettate.
Delle mie ho cambiato
Charge money for apps.
Rendere le app a pagamento
Di questa, sui motivi per bloccare un'app:
4252
Severe misbehavior of app for a large percentage of users — degrading phone performance, causing reboots, causing user data loss, etc. [b]where users can't tell that it's because of the app[/b] and where it isn't solved by rebooting the device.
non ho capito bene il pezzo in grassetto: se l'utente non si rende conto che i problemi sono causati dall'app, come fa a segnalare l'app per il blocco in primo luogo?
Tu hai capito? Altrimenti chiedo nel gruppo Google.
Per il glossario: "Drag and drop", se mettiamo "Drag & Drop" nelle stringhe dobbiamo aggiornare il glossario (dove avevamo messo "trascina selezione").
Comunque, visto che domani è il fatidico giorno in cui si rischia che aggiornino le stringhe, proporrei di fare un commit preventivo entro stasera, anche se manca ancora qualche stringa.