Posso aggiungere i risultati tratti dal sito degli Esteri e della FAO
3048
Christmas Island > Isol
e di Christmas
3055
Costa Rica > Costa Rica
3134
Macedonia, Former Yugoslav Rep > , Ex Repubblica jugoslava di Macedonia
Ora faccio un controllo di quelli che hai segnato tu.
EDIT:
I nomi che combaciano non li ho riscritti, vuol dire che sono giusti. Tra parentesi la traduzione non ufficiale o vecchia:
Isole Falkland -> Isole Falkland (o Malvine (perché nella stringa en-US è messa la doppia opzione))
Libia -> Libia, (Gran Giamahiria araba libica)
(Guiana Francese) -> Guyana Francese
(Olanda ->) Paesi Bassi
(Portorico ->) Porto Rico
Reunion -> (Isola) Riunione
Siria -> (Repubblica Araba di Siria) Repubblica araba siriana
Bonaire, Saint Eustatius and Saba -> (caraibi Olandesi (Isole BES)) Bonaire, Sint Eustatius e Saba
French Southern Territories -> (Territori australi francesi) Terre australi (e antartiche) francesi
Northern Mariana Islands -> (Marianne Settentrionali) Isole Marianne Settentrionali
South Georgia and the South Sandwich Islands -> (Georgia del Sud e Sandwich Australi) Giorgia del Sud e Isole Sandwich meridionali
Timor-Leste -> (Timor orientale) Repubblica democratica di Timor-Leste
United States Minor Outlying Islands -> (Altre isole americane del Pacifico) Isole minori periferiche degli Stati Uniti
Virgin Islands, U.S. -> (Isole Vergini Americane) Isole Vergini degli Stati Uniti
Macedonia, Former Yugoslav Rep -> (Macedonia (come da vecchia traduzione)) >Ex Repubblica jugoslava di Macedonia
Palestinian Territory, Occupied -> (Territori Palestinesi (come vecchia traduzione con la differenza della P maiuscola ma sono indeciso sull'Occupied)) Territori palestinesi occupati
Korea, Democratic People's Rep -> (Corea del Nord) Repubblica popolare democratica di Corea
Korea, Republic of -> (Corea del Sud) Repubblica di Corea
Fiji -> (Isole Figi) Figi / Repubblica delle Figi
Non ho trovato: Isole Far Oe -> Isole Far Oer