Ti riporto cosa ho modificato:
App Stub is the simplest of the app templates: It provides an unstyled HTML document…
ho messo senza stili, non senza formattazione. Altra lievissima modifica:
well-structured and minimal HTML to get started quickly
ho messo documento HTML e non codice.
Questa:
List/Detail View
Non credo vada bene, in questo caso, scheda completa, meglio lasciare dettagli:
Vista elenco/dettagli
Questa la lascio dubbia perché non la capisco:
a header element and automatic back button
un elemento di testata e pulsante Indietro automatico
nel caso di una pagina Web, se l'header è riferito alla parte superiore del sito, testata va bene, qui però forse intende intestazione, non la capisco quindi la lascio dubbia.
Game Stub è un modello di app per giochi in 2D scritti usando HTML5, CSS e JavaScript. Riduce notevolmente i tempi di sviluppo dei componenti base del gioco, come la creazione di una canvas o dell'event loop.
----
Game Stub è un modello di app per sviluppare giochi in 2D utilizzando HTML5, CSS e JavaScript. Riduce notevolmente i tempi di sviluppo dei componenti base del gioco, come la creazione di una canvas e dell'event loop.
Io event loop lo lascerei in inglese, ho guardato su qualche
blog italiano che tratta l'argomento e utilizzano il termine inglese.
a canvas element and example code drawing a game entity onto it
un codice esempio disegna un'entità gioco sopra un elemento canvas
un esempio che disegna un'entità gioco sopra una canvas
a means to pause and unpause the game as the app loses and regains focus
la possibilità di mettere il gioco in pausa se l'app passa in secondo piano e riprenderlo quando viene nuovamente selezionata
io direi:
un metodo per mettere in pausa il gioco quando l'app perde il focus e riprenderlo quando lo riacquista.
Questa non so cosa voglia dire:
redis
Lap History
Cronologia giri
c'è qualcuno che ha qualche suggerimento per rendere questa?
Chrono è un semplice cronometro con contagiri, realizzato per mettere in evidenza alcuni aspetti del processo di sviluppo di Firefox OS. <a href="%(walkthrough_link)s" class="walkthrough">Leggi la guida dettagliata dello sviluppatore</a>
Edit:
http://programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=44313quindi questa:
A key-value store that contains all the post data for Roller.
Un archivio di valori chiave contenente tutti i dati inviati da Roller.
io la tradurrei come:
Un archivio (ma anche database) di associazioni chiave valore che contiene tutti i dati inseriti da Roller.