Il titolo è un pò ambiguo, ma non saprei proprio come dirlo altrimenti. Vi spiego il mio problema. Da qualche tempo ho dei problemi con Firefox per quanto riguarda i video e Firefox stesso. Ho letto il thread sul problema del plugin flash, e l'ho aggiornato col link fornito, ma la situazione non è cambiata, quindi immagino non sia legato a quello. Il primo problema che ho è che quando avvio firefox, resta per un paio di secondi come congelato su una schermata vuota. Spiegarlo a parole è abbastanza complicato, quindi allego un link a uno screenshot.
www.salewick.org/zzimia/screenshot2.jpgResta così per un pò, e poi carica Firefox. È più fastidio che pericoloso, perchè Firefox funziona normalmente, però c'è qualcosa che ne rallenta il caricamento.
Un altro problema è dovuto ai video, non solo di youtube. Non succede con tutti, ma quando navigo nella pagina capita che la grafica del video venga corrotta e il video si divida in due. Mi spiego meglio. Mentre uso la rotellina del mouse e il video finisce al bordo della pagina, la parte inferiore del video viene trascinata e sovrapposta a quella superiore, distorcendo l'immagine. Allego un altro screenshot.
www.salewick.org/zzimia/screenshot.jpgCome potete vedere, il video è chiaramente diviso in due (basta notare la striscia gialla), e anche se avviando il video questo funziona normalmente, sui bordi rimane comunque traccia del problema di visualizzazione. Per questo credo sia un problema di Firefox, dubito sia un problema della scheda video perchè giochi, film e altri browser funzionano correttamente.
Grazie dell'aiuto.
EDIT: dimenticavo, uso Windows 7 64 bit e la versione di Firefox è la 13.0.1