Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Thunderbird non risponde  (Letto 2228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Golia1981

  • Post: 2
Thunderbird non risponde
« il: 25 Giugno 2012 14:30:27 »
dopo l'aggiornamento di Mozilla Thunderbird l'applicazione "non risponde"
Ho provato anche a fare una nuova installazione ma nulla...

Come posso fare?
Non riesco ad aprire nessuna cartella!!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36020
Re: Thunderbird non risponde
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2012 18:46:48 »
Il principale imputato in questo caso è il firewall, comunque sarebbe meglio avere da te tutte le informazioni possibili:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Offline Golia1981

  • Post: 2
Re: Thunderbird non risponde
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2012 07:57:24 »
IL PROBLEMA SI PRESENTA SIA NELL'INSTALLAZIONE DELLA VERSIONE 10.0.2 SIA CON LE VERSIONI SUCCESSIVE 13.0.1

IL PROGRAMMA SI APRE MOSTRANDO LA PAGINA DI BENVENUTO MA POI APPENA SI VA NELLA PAGINA POSTA IN ARRIVO NON RISPONDE E RIMANE FERMO IN "CARICAMENTO IN MESSAGGIO IN CORSO" OPPURE "COMPILAZIONE FILE DI RIEPILOGO PER POSTA IN ARRIVO"

IL SISTEMA UTILIZZATO E' XP

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36020
Re: Thunderbird non risponde
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2012 11:06:57 »
IL SISTEMA UTILIZZATO E' XP
E tutte le altre informazioni? Firewall? Componenti aggiuntivi? Programmi per la sicurezza?
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare e non è il caso.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.